Mercoledì 29/05/2013
Mercoledì 29/05/2013
Buongiorno Piazza!
13° gradi, piove!!!
Notte insonne o quasi, passerà...
Saluti a tutti.
Luca
13° gradi, piove!!!
Notte insonne o quasi, passerà...
Saluti a tutti.
Luca
Re: Mercoledì 29/05/2013
Buondì
anche qui piove, ma verso est sembra aprirsi
anche qui piove, ma verso est sembra aprirsi
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Che ci faccio io a scrivere a quest'ora?
Brutto vizio, da una settimana(chissa' perche') dormo peggio, in realta' dormo le stesse ore di prima - 4 o 5 - ma mi addormento sul divano come un ciocco e mi sveglio alle 4-4,30 quando anche se vado a letto non dormo piu'.
Firenze, non piove e non so altro, tra un paio di ore prendo il treno e vado a Roma per riunioni.
Se avanza tempo devo decidere se andare a trovare Stefania e Salva oppure andare da mia sorella a riprendermi parte dei gioielli di famiglia che stranamente hanno preso la via di Zagarolo. Non avanzerà, lo so, come sempre.
Sto diventando un piccione viaggiatore. Ieri tornando da Grosseto su strada statale mi sono diveetito anche a sfruttare la cavalleria della mia Phedra, piacevole.
Roberto
Brutto vizio, da una settimana(chissa' perche') dormo peggio, in realta' dormo le stesse ore di prima - 4 o 5 - ma mi addormento sul divano come un ciocco e mi sveglio alle 4-4,30 quando anche se vado a letto non dormo piu'.
Firenze, non piove e non so altro, tra un paio di ore prendo il treno e vado a Roma per riunioni.
Se avanza tempo devo decidere se andare a trovare Stefania e Salva oppure andare da mia sorella a riprendermi parte dei gioielli di famiglia che stranamente hanno preso la via di Zagarolo. Non avanzerà, lo so, come sempre.
Sto diventando un piccione viaggiatore. Ieri tornando da Grosseto su strada statale mi sono diveetito anche a sfruttare la cavalleria della mia Phedra, piacevole.
Roberto
Saluti - Roberto
Buon giorno a tutti, piove, mi sono "ricacciato" sotto le coperte, ancora qualche minuto, in compenso funziona l'adsl
-
stranamente piove e ci sono 10° e niente aperture a est
buona giornata a tutti
LELE
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Buongiorno Piazza,
cielo poco nuvoloso e temperatura in aumento a Siena.
Quasi pronto per la mia trasferta quotidiana in Val d'Elsa.
Buona giornata a tutti.
@ Roberto: lo sai dei due autovelox fissi sulla Siena-Grosseto? Se ti avanza tempo, a Roma, vai a trovare gli amici; teoricamente, i gioielli di famiglia, così come sono partiti erroneamente nella stessa maniera dovrebbero tornare: se non ricordo male, tua sorella, ti disse che sarebbe venuta spesso a Firenze.
cielo poco nuvoloso e temperatura in aumento a Siena.
Quasi pronto per la mia trasferta quotidiana in Val d'Elsa.
Buona giornata a tutti.
@ Roberto: lo sai dei due autovelox fissi sulla Siena-Grosseto? Se ti avanza tempo, a Roma, vai a trovare gli amici; teoricamente, i gioielli di famiglia, così come sono partiti erroneamente nella stessa maniera dovrebbero tornare: se non ricordo male, tua sorella, ti disse che sarebbe venuta spesso a Firenze.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Buongiorno Piazza,
Tempo strano, nuvoloso con qualche spiraglio si sole.
In aereoporto a Genova in attesa della partenza per Parigi poi rotta su Seoul.
Tempo strano, nuvoloso con qualche spiraglio si sole.
In aereoporto a Genova in attesa della partenza per Parigi poi rotta su Seoul.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
Buon mercoledì!
piove anche a sud della Brianza.
oggi a vr con il gran capo.
ciò mi impedirà di vedere un amico nella pausa pranzo
piove anche a sud della Brianza.
oggi a vr con il gran capo.
ciò mi impedirà di vedere un amico nella pausa pranzo
-
Buongiorno a tutti da Milano, oggi piove tutto quello che non ha piovuto negli ultimi due giorni...
Tra l'altro, avrei dovuto andare in stazione in moto, mi muovo verso Prato, ma a metà mattina, causa impegni.
So ancora configurando l'Iphone.... Mica lo uso cme telefono! Devo dire che ho un certo timore a mollare il mio fido BB, soprattutto
Perché con le mie ditina da pianista sull'Iphone schiaccio sempre il tasto sbagliato. Va beh, tanto ci siete abituati. B)
Tra l'altro, avrei dovuto andare in stazione in moto, mi muovo verso Prato, ma a metà mattina, causa impegni.
So ancora configurando l'Iphone.... Mica lo uso cme telefono! Devo dire che ho un certo timore a mollare il mio fido BB, soprattutto
Perché con le mie ditina da pianista sull'Iphone schiaccio sempre il tasto sbagliato. Va beh, tanto ci siete abituati. B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno da Agrigento
Tempo buono...mattinata dedicata al negozio di mio figlio...si va...buona giornata a tutti.
Buon viaggio Luca....
Tempo buono...mattinata dedicata al negozio di mio figlio...si va...buona giornata a tutti.
Buon viaggio Luca....
Sincal