nuovo lybrista
-
nuovo lybrista
salve a tutti ,sono nuovo nel forum ho una lybra del 2001 sw 1.9 jtd
e ne sono entusiasto di questa auto aquistata nel 2012
mi sono immerso nei soliti problemi della lybra.
cruscotto appiccicoso
aria condizionata solo lato guida
per il primo caso ho risolto con smontaggio tunnel sverniciato e riverniciato.
nel secondo caso ho smontato il porta oggetti ho individuato il motorino dell' apertura paratia
degrippante e vai funziona ma e' da rivedere meglio.comunque saluti a tutti i lybristi
e ne sono entusiasto di questa auto aquistata nel 2012
mi sono immerso nei soliti problemi della lybra.
cruscotto appiccicoso
aria condizionata solo lato guida
per il primo caso ho risolto con smontaggio tunnel sverniciato e riverniciato.
nel secondo caso ho smontato il porta oggetti ho individuato il motorino dell' apertura paratia
degrippante e vai funziona ma e' da rivedere meglio.comunque saluti a tutti i lybristi
Re: nuovo lybrista
Benvenuto, di dove sei?
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Ciao Buona Domenica e benvenuto tra amici ..... vedrai che con la Lybra ti troverai sempre bene....
P.S. un nick piu' semplice no?..... >:D<
P.S. un nick piu' semplice no?..... >:D<
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
-
ciao io sono della provincia di BARI e tu?
-
Ciao benvenuto tra noi
-D

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Benvenuto a bordo.
-D

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Ciao benvenuto(tu)
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)

mi vien difficile scriverlo

Lancia Lybra 2.4 JTD Executive 150 cv. blu odissea full optional