BUONGIORNO A TUTTI, LA MIA PHEDRA DEL SET 2008 CON SOLI 43.000km OGNI VOLTA CHE ACCELERO FORTE MI SEGNALA INSUFFIC PRESSIONE OLIO MOTORE E FAP,
SECONDO UN MECCANICO POTREBBE ESSERE LA POMPA DEL GASOLIO, COSA NE DITE? POTREBBE ESSERE INVECE LA VALVOLA SWIRL, IO SONO DI TORINO CONOSCETE UN BRAVO MECCANICO PER LA PHEDRA?
PRESSIONE OLIO
-
Re: PRESSIONE OLIO
Magari la sostituzione del filtro gasolio.
Per prima cosa , ti informo che nei forum è assolutamente da evitare di scrivere tutto in maiuscolo , equivale ad urlare in faccia agli interlocutori....
Per quanto riguarda il meccanico , hai uno dei "guru" della Phedra a circa un'ora e mezza di strada :
Ad Assago (Mi) c'è l'officina di Vito (VixMi) , portagli l'auto e ci ringrazierai.
Celiauto - Via Idiomi n°3/22 - Assago (MI) - Tel 0289514671 - celiauto@alice.it
Per quanto riguarda il meccanico , hai uno dei "guru" della Phedra a circa un'ora e mezza di strada :
Ad Assago (Mi) c'è l'officina di Vito (VixMi) , portagli l'auto e ci ringrazierai.
Celiauto - Via Idiomi n°3/22 - Assago (MI) - Tel 0289514671 - celiauto@alice.it
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Grazie Elettriko, hai notizie di un meccanico onesto e specializzato in Phedra in quel di Torino?
A presto
A presto
Meccanico onesto e scrupoloso , si : A Bricherasio , officina WM Autoservice di Warner Marsico.
Se avessi avuto una qualsiasi altra Lancia ti avrei mandato da lui ad occhi chiusi.
Sulla Phedra però la meccanica è Peugeot , e per un problema come quello che hai menzionato ti consiglio di andare da Vixmi.
Se poi ti serve per altri lavori (sospensioni , freni , tagliandi , ecc.) allora vai tranquillo.
Se avessi avuto una qualsiasi altra Lancia ti avrei mandato da lui ad occhi chiusi.
Sulla Phedra però la meccanica è Peugeot , e per un problema come quello che hai menzionato ti consiglio di andare da Vixmi.
Se poi ti serve per altri lavori (sospensioni , freni , tagliandi , ecc.) allora vai tranquillo.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

-
Grazie ancora, buon fine settimana