Pagina 1 di 4

Lancia Voyager?

Inviato: 23 mag 2013, 12:10
da nicola70
ma sto coso?
ma non era meglio il Phedra?
mah sempre più perplesso,brutto come la morte
http://www.lancianewvoyager.it/stile/eleganza

Re: Lancia Voyager?

Inviato: 23 mag 2013, 12:35
da Giuliano 70
E' lo stile lancia che manca:(......

Re: Lancia Voyager?

Inviato: 23 mag 2013, 12:35
da trinacrius
Di questo argomento ne abbiamo già parlato diverse volte e a volte con toni molto accesi visto che ognuno di noi ha i suoi gusti e opinioni.

Re: Lancia Voyager?

Inviato: 23 mag 2013, 13:32
da warner
Concordo..inguardabile come la Thema,oggi ne ho vista una (la terza dall'inizio del successone...)aveva la targhetta di un autonoleggio un privato che l'abbia comprata non l'ho ancora sentito,a parte i gusti voglio vedere quanto staranno in produzione questi modelli....Ieri per ridere ho chiesto al mio fornitore s e avevano mai venduto qualcosa di queste vetture(dal 2011 ad oggi....)nemmeno un filtro.....

Re: Lancia Voyager?

Inviato: 25 mag 2013, 15:11
da luigi600
Non credo che chi ha la Thema vada da un riparatore generico visto che molte sono ancora in garanzia ,sicuramenta va in concessionaria per i tagliandi.Va bene che a qualcuno non piace ma per favore un pò di obbiettività.E se dovete criticare usate altri argomenti e non quanti filtri di tale modello sono ststi venduti.

Re: Lancia Voyager?

Inviato: 25 mag 2013, 17:47
da marco72
Caro Luigi600 possedere una Lancia non significa per forza essere Lancisti...c'é chi la lybra l' ha acquistata solo perché era un auto a buon mercato... essere Lancisti significa avere nel sangue il DNA hf la storia di tutti i mondiali rally a cui ha partecipato e dominato...Quindi x un vero Lancista queste auto americane rimarchiate Lancia sono solo spazzatura..che infangano il buon nome del Sig. LANCIA ... Comunque basti vedere in giro quante ne circolano... personalmente mai incrociata una eppure di strada ne faccio... per curiosità vai in un officina Lancia e chiedi ai meccanici cosa ne pensano e quante ne hanno viste passare...

Re: Lancia Voyager?

Inviato: 25 mag 2013, 18:23
da neromica
Io non mi considero un lancista perche' questa lybra l'ho acquistata per necessita', pero' lancista lo sono stato tanti anni fa prima di iniziare a comprare auto straniere, ho avuto una fulvia coupe' 1.3 rallie s una fulvia berlina e una fulvia 3 coupe, ecco posso dire... TUTTA UN'ALTRA COSA! quelle erano vere LANCIA (doveroso scrivere maiuscolo)

Re: Lancia Voyager?

Inviato: 25 mag 2013, 18:24
da luigi600
Questo lo so benissimo essere Lancisti significa anche conoscere la storia del marchio prima dei mondiali cioè dalle origini,infatti qui per tanti la Lancia significa solo Delta cosa che non è giusto fare.Comunque per tornare al discorso Thema non credete che ques'auto sia la decretazione della fine del marchio la Lancia è morta da un pezzo.Come dicevo in un altro post penso che se la Lancia /Fiat avesse messo sul mercato un'ammiraglia post Thesis made in Italy sicuramente non avrebbe avuto successo ormai per le ammiraglie Lancia non c'è più spazio.Molti che stanno su questo forum proprietari di Lybra e Thesis si trovano qui solo perchè hanno fatto un buon affare apparentemente e non sanno neanche l'esistenza di alcuni capolavori vedi Aurelia ,Lambda,Astura ecc. ecc.Buon fine settimana.

Re: Lancia Voyager?

Inviato: 25 mag 2013, 20:25
da mastro
Marco, detto tra noi, non capisco perché una Marea modificata (alias Lybra) possa essere considerata una nobile Lancia, perchè una Tempra modificata (alias Dedra) possa essere considerata una nobile Lancia, mentre una vettura tecnologicamente aggiornata come la nuova Thema debba invece essere considerata una merda. Che non ti piaccia esteticamente è un discorso, ma voler per forza denigrare il prodotto, che invece è di buon livello, è un altro paio di maniche.
Per chi conosce la storia Lancia, è più vicina allo spirito delle grandi Lancia di un tempo la nuova Thema (vettura d'elite, acquistata da pochi), piuttosto che una Fiat Idea con i fari diversi.

Re: Lancia Voyager?

Inviato: 25 mag 2013, 21:30
da DeltaHPE
Ragazzi si torna sempre al punto di partenza ... :) La Thema non è il peggior di tutti i mali lo sappiamo (a me piace anche) ma è talmente diversa (dalle Lancia e dallo stile italiano) e soprattutto di dimensioni esagerate, come è stato detto qui in Italia non abbiamo le strade americane e nemmeno i garage capienti, quindi chi fà molta autostrada o statali può andare bene, per il resto non tanto, poi è chiaro che piuttosto che il solito BMV o Mercedes se fossi orientato su queste macchine un pensierino alla Thema lo farei.
Però il Lancista lo sà che questa è una macchina "americana" e da italiano è un pò prevenuto dalla provenienza anche se questa essendo un "misto" è migliore rispetto alle americane.
D' altronde non meravigliamoci di questo, nemmeno gli americani hanno gradito la nostra Delta del 2008 nonostante che Marchionne l' avesse fatta Maxi, non c'è niente da fare noi e gli americani abbiamo gusti diversi, ma soprattutto dimensioni diversi.
Rispondendo a Mastro il paragone tra Marea e Lybra non regge, le ho guidate tutte e due e oltre al valido motore e discreta comodità sono come il giorno e la notte.
Il paragone invece tra la Tempra e la Dedra invece è più plausibile perchè la Tempra costruttivamente era un gradino sopra la Marea troppo economica, però anche nella Dedra (altro salotto) le differenze e raffinatezze c'erano.