Lancia Voyager?
Lancia Voyager?
ma sto coso?
ma non era meglio il Phedra?
mah sempre più perplesso,brutto come la morte
http://www.lancianewvoyager.it/stile/eleganza
ma non era meglio il Phedra?
mah sempre più perplesso,brutto come la morte
http://www.lancianewvoyager.it/stile/eleganza
-
Re: Lancia Voyager?
E' lo stile lancia che manca:(......
Lybra 19 jtd 116cv con Bose,Cruyse control artigianale, gancio traino,ics multimediale,verniciatura cruscotto
-
Di questo argomento ne abbiamo già parlato diverse volte e a volte con toni molto accesi visto che ognuno di noi ha i suoi gusti e opinioni.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Concordo..inguardabile come la Thema,oggi ne ho vista una (la terza dall'inizio del successone...)aveva la targhetta di un autonoleggio un privato che l'abbia comprata non l'ho ancora sentito,a parte i gusti voglio vedere quanto staranno in produzione questi modelli....Ieri per ridere ho chiesto al mio fornitore s e avevano mai venduto qualcosa di queste vetture(dal 2011 ad oggi....)nemmeno un filtro.....
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Non credo che chi ha la Thema vada da un riparatore generico visto che molte sono ancora in garanzia ,sicuramenta va in concessionaria per i tagliandi.Va bene che a qualcuno non piace ma per favore un pò di obbiettività.E se dovete criticare usate altri argomenti e non quanti filtri di tale modello sono ststi venduti.
Caro Luigi600 possedere una Lancia non significa per forza essere Lancisti...c'é chi la lybra l' ha acquistata solo perché era un auto a buon mercato... essere Lancisti significa avere nel sangue il DNA hf la storia di tutti i mondiali rally a cui ha partecipato e dominato...Quindi x un vero Lancista queste auto americane rimarchiate Lancia sono solo spazzatura..che infangano il buon nome del Sig. LANCIA ... Comunque basti vedere in giro quante ne circolano... personalmente mai incrociata una eppure di strada ne faccio... per curiosità vai in un officina Lancia e chiedi ai meccanici cosa ne pensano e quante ne hanno viste passare...
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Io non mi considero un lancista perche' questa lybra l'ho acquistata per necessita', pero' lancista lo sono stato tanti anni fa prima di iniziare a comprare auto straniere, ho avuto una fulvia coupe' 1.3 rallie s una fulvia berlina e una fulvia 3 coupe, ecco posso dire... TUTTA UN'ALTRA COSA! quelle erano vere LANCIA (doveroso scrivere maiuscolo)
Questo lo so benissimo essere Lancisti significa anche conoscere la storia del marchio prima dei mondiali cioè dalle origini,infatti qui per tanti la Lancia significa solo Delta cosa che non è giusto fare.Comunque per tornare al discorso Thema non credete che ques'auto sia la decretazione della fine del marchio la Lancia è morta da un pezzo.Come dicevo in un altro post penso che se la Lancia /Fiat avesse messo sul mercato un'ammiraglia post Thesis made in Italy sicuramente non avrebbe avuto successo ormai per le ammiraglie Lancia non c'è più spazio.Molti che stanno su questo forum proprietari di Lybra e Thesis si trovano qui solo perchè hanno fatto un buon affare apparentemente e non sanno neanche l'esistenza di alcuni capolavori vedi Aurelia ,Lambda,Astura ecc. ecc.Buon fine settimana.
Marco, detto tra noi, non capisco perché una Marea modificata (alias Lybra) possa essere considerata una nobile Lancia, perchè una Tempra modificata (alias Dedra) possa essere considerata una nobile Lancia, mentre una vettura tecnologicamente aggiornata come la nuova Thema debba invece essere considerata una merda. Che non ti piaccia esteticamente è un discorso, ma voler per forza denigrare il prodotto, che invece è di buon livello, è un altro paio di maniche.
Per chi conosce la storia Lancia, è più vicina allo spirito delle grandi Lancia di un tempo la nuova Thema (vettura d'elite, acquistata da pochi), piuttosto che una Fiat Idea con i fari diversi.
Per chi conosce la storia Lancia, è più vicina allo spirito delle grandi Lancia di un tempo la nuova Thema (vettura d'elite, acquistata da pochi), piuttosto che una Fiat Idea con i fari diversi.
Ragazzi si torna sempre al punto di partenza ...
La Thema non è il peggior di tutti i mali lo sappiamo (a me piace anche) ma è talmente diversa (dalle Lancia e dallo stile italiano) e soprattutto di dimensioni esagerate, come è stato detto qui in Italia non abbiamo le strade americane e nemmeno i garage capienti, quindi chi fà molta autostrada o statali può andare bene, per il resto non tanto, poi è chiaro che piuttosto che il solito BMV o Mercedes se fossi orientato su queste macchine un pensierino alla Thema lo farei.
Però il Lancista lo sà che questa è una macchina "americana" e da italiano è un pò prevenuto dalla provenienza anche se questa essendo un "misto" è migliore rispetto alle americane.
D' altronde non meravigliamoci di questo, nemmeno gli americani hanno gradito la nostra Delta del 2008 nonostante che Marchionne l' avesse fatta Maxi, non c'è niente da fare noi e gli americani abbiamo gusti diversi, ma soprattutto dimensioni diversi.
Rispondendo a Mastro il paragone tra Marea e Lybra non regge, le ho guidate tutte e due e oltre al valido motore e discreta comodità sono come il giorno e la notte.
Il paragone invece tra la Tempra e la Dedra invece è più plausibile perchè la Tempra costruttivamente era un gradino sopra la Marea troppo economica, però anche nella Dedra (altro salotto) le differenze e raffinatezze c'erano.

Però il Lancista lo sà che questa è una macchina "americana" e da italiano è un pò prevenuto dalla provenienza anche se questa essendo un "misto" è migliore rispetto alle americane.
D' altronde non meravigliamoci di questo, nemmeno gli americani hanno gradito la nostra Delta del 2008 nonostante che Marchionne l' avesse fatta Maxi, non c'è niente da fare noi e gli americani abbiamo gusti diversi, ma soprattutto dimensioni diversi.
Rispondendo a Mastro il paragone tra Marea e Lybra non regge, le ho guidate tutte e due e oltre al valido motore e discreta comodità sono come il giorno e la notte.
Il paragone invece tra la Tempra e la Dedra invece è più plausibile perchè la Tempra costruttivamente era un gradino sopra la Marea troppo economica, però anche nella Dedra (altro salotto) le differenze e raffinatezze c'erano.