Notizie da Luciano - bollettino medico
Notizie da Luciano - bollettino medico
Mi ha da poco telefonato Luciano :
Sta meglio e mi ha incaricato di comunicarvi il "bollettino medico".
Come ci aveva anticipato nei giorni scorsi da questa mattina è in ospedale per una serie di controlli e adeguamento della terapia anti dolore , e starà lì per tutta la settimana.
Oggi gli hanno attaccato una pompa che servirà in questi giorni a stabilire la dose ottimale di farmaci per il suo caso.
Sembra che la cosa funzioni bene , oggi non ha preso pastiglie (che ormai avevano raggiunto dosi eccessive) .
Vi saluta tutti ed ha promesso che ci terrà aggiornati.
Sta meglio e mi ha incaricato di comunicarvi il "bollettino medico".
Come ci aveva anticipato nei giorni scorsi da questa mattina è in ospedale per una serie di controlli e adeguamento della terapia anti dolore , e starà lì per tutta la settimana.
Oggi gli hanno attaccato una pompa che servirà in questi giorni a stabilire la dose ottimale di farmaci per il suo caso.
Sembra che la cosa funzioni bene , oggi non ha preso pastiglie (che ormai avevano raggiunto dosi eccessive) .
Vi saluta tutti ed ha promesso che ci terrà aggiornati.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Re: Notizie da Luciano - bollettino medico
Ottima notizia !!!
Grazie Italo per le informazioni e FORZA LUCIANO !!
Grazie Italo per le informazioni e FORZA LUCIANO !!
Bene Italo,grazie per averci informati,un abbraccione grande al ns Luciano di tutto cuore.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Bella notizia! Speriamo che le cose si mettano davvero bene, siamo tutti con il grande Luciano
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
grazie Italo, e IN BOCCA AL LUPO Luciano! tieni duro ! 

Notizia fantastica!!!!!! Luciano sei un vero guerriero... un ABBRACCIO!!!!
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Grazie per la buona notizia Italo, salutoni a Luciano.
-
Mi associo anche io aspettando aggiorna8-)menti
Lybra 19 jtd 116cv con Bose,Cruyse control artigianale, gancio traino,ics multimediale,verniciatura cruscotto
Grazie Italo.......salutaci Luciano.....
-
Grazie Italo per averci portato le notizie.
Grande Luciano (tu)
Grande Luciano (tu)
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn