ASSICURAZIONE CONVENZIONATA ASI - TUA ASSICURAZIONI

giugi78
Messaggi: 890
Iscritto il: 29 dic 2008, 00:00

ASSICURAZIONE CONVENZIONATA ASI - TUA ASSICURAZIONI

Messaggio da leggere da giugi78 »

Buongiorno a tutti,
mi farebbe piacere capire se qualcuno può riportare la propria esperienza con l'assicurazione CONVENZIONATA ASI - TUA ASSICURAZIONI tanto sponsorizzata dall'ASI in vari articoli pubblicati sul "La Manovella" e anche sul sito internet specie venendo così incontro alle ENORMI difficoltà che hanno gli automobilisti del Sud...in particolare in Campania come me...
Oggi ho inviato una email di chiarimenti all'ASI in quanto la TUA Assicurazioni (agenzia di Castellammare di Stabia - competente per la Campania) non ha voluto stipularmi la polizza sostenendo che la/e vettura/e che si intende assicurare devono avere attestato di rischio di almeno 5 anni...ma io ho acquistato pochi mesi fa la vettura storica...come faccio ad avere attestato di rischio con 5 anni di storia per quella macchina?!?!?! Prima di questa ne avevo un'altra...tra l'altro dello STESSO modello....sempre storica di cui ho reso disponibile attestato di rischio (con zero sinistri) ma mi hanno risposto che non serve a nulla e la risposta è stata: NON PUO' ASSICURARSI CON NOI..
Attendo risposta dall'ASI ed eventualmente riporterò la mia mail e la risposta...

Saluti
Stefano
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:42

Re: ASSICURAZIONE CONVENZIONATA ASI - TUA ASSICURAZIONI

Messaggio da leggere da Stefano »

Ciao giulio con tutto rispetto posso dire che Tua assicurazioni è una cazzata paurosa, a meno che non possiedi quell'auto da almeno 5 anni. Se appunto hai acquistato l'auto storica da poco puoi essere l'appassionato più appassionato del mondo ma non te la fanno.

Che dobbiamo fare... cosi è la vita.... ingiusta :D
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Andrea Nistri
Messaggi: 606
Iscritto il: 07 gen 2009, 14:46

Re: ASSICURAZIONE CONVENZIONATA ASI - TUA ASSICURAZIONI

Messaggio da leggere da Andrea Nistri »

Non dici che auto sia e di che eta'. Ci sono altre compagnie che assicurano auto storiche a certe condizioni (Allianz, Helvetia, Fondiaria etc) cioe' modello, anno di costruzione e cosi' via. Andrea
Andrea N.
dariodb
Messaggi: 1222
Iscritto il: 25 dic 2008, 02:40

Re: ASSICURAZIONE CONVENZIONATA ASI - TUA ASSICURAZIONI

Messaggio da leggere da dariodb »

ma soprattutto, SENZA A$I !
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
giugi78
Messaggi: 890
Iscritto il: 29 dic 2008, 00:00

Re: ASSICURAZIONE CONVENZIONATA ASI - TUA ASSICURAZIONI

Messaggio da leggere da giugi78 »

Le me due vetture sono poco più che ventennali, non ho ancora MAI trovato un'assicurazione che stipula una polizza da storica senza ASI..voi ne conoscete?
Grazie
dariodb
Messaggi: 1222
Iscritto il: 25 dic 2008, 02:40

Re: ASSICURAZIONE CONVENZIONATA ASI - TUA ASSICURAZIONI

Messaggio da leggere da dariodb »

Una prova puoi farla qui, ma proprio una prova:
4) Convenzione A.I.A.C. con l'Agenzia BERICA INSURANCE di Sarcedo (VI),
valida per i nostri soci residenti nel centro/nord (per il resto d'Italia chiedere),
questi i recapiti del Sig. Valter Greggio:
insurance.berica@gmail.com
tel.: 0445/884547
fax: 0445/34625
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
giugi78
Messaggi: 890
Iscritto il: 29 dic 2008, 00:00

Re: ASSICURAZIONE CONVENZIONATA ASI - TUA ASSICURAZIONI

Messaggio da leggere da giugi78 »

Grazie mille proverò e poi faccio sapere l'esito..
giugi78
Messaggi: 890
Iscritto il: 29 dic 2008, 00:00

Re: ASSICURAZIONE CONVENZIONATA ASI - TUA ASSICURAZIONI

Messaggio da leggere da giugi78 »

Purtroppo la risposta della INSURANCE BERICA è stata: "fuori zona non è possibile"
:(
Rispondi

Torna a “Burocrazia e dintorni”