colore cerchi lancia fulvia gt 1 serie
colore cerchi lancia fulvia gt 1 serie
Buongiorno a tutti mi chiamo Giuseppe e sono possessore di una Lancia Fulvia gt del 1968 colore Avorio chantelly.
Il mio quesito e questo:di che colore erano i cerchi'
Se magari qualcuno mi può dare una mano grazie
Il mio quesito e questo:di che colore erano i cerchi'
Se magari qualcuno mi può dare una mano grazie
Re: colore cerchi lancia fulvia gt 1 serie
Tutte le prima serie berline e coupà, con eccezione per la rallye S ed una serie di 2C,avevano i cerchi color Avorio Chantilly,a prescindere dal colore della carrozzeria.
Grazie Accaeffe per l informazioni , ma non sai eventualmente la sigla del colre vero?
Purtroppo non conosco la sigla.Oltretutto sono vernici magari non più in produzione. Ti consiglierei di minirti delle classiche mazzette colore, come si faceva un tempo e trovare un colore il più possibile simile in qualche altra macchina. Piccole sfumature di differenza non sono avvertibili.Anche perchè rimane poca superficie visibile fra coprimozzo e corniere.
Grazie di cuore
-
fai un "cerca" qui, se ne è già parlato in passato...
Fulvia Sport 1,3 S 1969 Bianco Saratoga
[IMG]http://img87.imageshack.us/img87/929/altomonfzq4.jpg[/IMG]
[IMG]http://img87.imageshack.us/img87/929/altomonfzq4.jpg[/IMG]
No no solo adesso ne ho parlato
fulvia68 Scritto:
-------------------------------------------------------
> No no solo adesso ne ho parlato
L'amico AntonioFSZ intendeva dire che l'argomento è già stato trattato.
-------------------------------------------------------
> No no solo adesso ne ho parlato
L'amico AntonioFSZ intendeva dire che l'argomento è già stato trattato.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.