Ieri per colpa mia ma senza conseguenze ecco il risultato

con il cofano e paraurti presi dal demolitore me la cavero'(si fa' per dire) nella migliore delle ipotesi se la traversa in basso si potra' radrizzare con 1600 euro atrimenti saro' sui 1900,2000 euro.Vi sembra un preventivo onesto?
Considerando che il muso si e' in po' spostato in punta verso dx dovra 'quindi metterlo in quadro.
Vi domanderete ma cosa c...o hai combinato?
Non so' come .....non ho visto uno stop avevo sbagliato strada e nel riprendere l'orientamento per tornare in dietro, merito enche (non voglio trovare scuse ma...)della segnaletica orrizzontale completamente consumata, ho tirato dritto credendo di immettermi in una specie di corsia di accelerazione.Pultroppo dalla parte opposta e' arrivata una moto che per quanto ha provato a frenare non e' riuscita a fermarsi eeeeeee patatrak .Uno spavento da parte mia e di mia moglie che non vi dico ma subito rincuorato dal fatto che il povero centauro non si e' fatto nulla se non una culata in terra mentre per la moto non e' andata cosi' bene.Comunque tutto he bene quel che finisce bene i mezzi si aggiustano.......Ho preso una bella lezzione nonostante la mia lunga esperienza sulla strada come autista