proprio non ci voleva:X

Mercatino
Gallery
Giuliano 70

proprio non ci voleva:X

Messaggio da leggere da Giuliano 70 »

Ciao a tutti.......
Ieri per colpa mia ma senza conseguenze ecco il risultato

Immagine

con il cofano e paraurti presi dal demolitore me la cavero'(si fa' per dire) nella migliore delle ipotesi se la traversa in basso si potra' radrizzare con 1600 euro atrimenti saro' sui 1900,2000 euro.Vi sembra un preventivo onesto?
Considerando che il muso si e' in po' spostato in punta verso dx dovra 'quindi metterlo in quadro.
Vi domanderete ma cosa c...o hai combinato?
Non so' come .....non ho visto uno stop avevo sbagliato strada e nel riprendere l'orientamento per tornare in dietro, merito enche (non voglio trovare scuse ma...)della segnaletica orrizzontale completamente consumata, ho tirato dritto credendo di immettermi in una specie di corsia di accelerazione.Pultroppo dalla parte opposta e' arrivata una moto che per quanto ha provato a frenare non e' riuscita a fermarsi eeeeeee patatrak .Uno spavento da parte mia e di mia moglie che non vi dico ma subito rincuorato dal fatto che il povero centauro non si e' fatto nulla se non una culata in terra mentre per la moto non e' andata cosi' bene.Comunque tutto he bene quel che finisce bene i mezzi si aggiustano.......Ho preso una bella lezzione nonostante la mia lunga esperienza sulla strada come autista
Lybra 19 jtd 116cv con Bose,Cruyse control artigianale, gancio traino,ics multimediale,verniciatura cruscotto
Simoniracing83
Contatta:

Re: proprio non ci voleva:X

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Mi dispiace.

L importante e che non si sia fatto male nessuno alla fine.

I mezzi vanno e vengono

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
maxxis 2

Messaggio da leggere da maxxis 2 »

Credo che il preventivo fatto sia buono.,considerando che attingerai con i pezzi di ricambio presso un demolitore.,la botta più dura sembra essere stata presa dal cofano e dalla traversa superiore dove alloggia il sistema di chiusura dello stesso.,per quanto concerne la traversa inferiore(zona paraurto),con apposite strumentazioni la "ritirano"in fuori riportandola alle condizioni originali.,cosa certa è che ti dovranno riverniciare tutto l"anteriore.,se poi ti sostituiranno anche il parafango ant. sx.,calcola che ti andranno "in sfumata"anche nella portiera e sottoporta dello stesso lato per"accompagnarti" la tinta.,cosa importante è che nessuno si sia fatto male eccessivamente.,a tutto il resto si può rimediare sempre con almeno due soluzioni..,(tu);)
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

La botta (per fortuna) non deve essere stata eccessiva, visto che il parabrezza non è stato toccato ...
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Dispiace quello che ti è successo, potrebbe accadere a tutti, come detto, importante che ne voi, ne il centauro abbiate riportato ferite.
warner

Messaggio da leggere da warner »

Mi associo alla solidarieta',accidenti che brutta botta,dai alla fine meglio le cose che le persone,in bocca al lupo per la riparazione.

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole  Musa 1.9jtdm  Delta 1.6GT   Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
[/b][/color][IMG]http://i59.tinypic.com/2jibv9.jpg[/IMG][IMG]http://i59.tinypic.com/f3riir.jpg[/IMG][IMG]http://i61.tinypic.com/16k6zvd.jpg[/IMG][IMG]http://i57.tinypic.com/wbvu3l.jpg[/IMG][IMG]http://i58.tinypic.com/sq4gp5.jpg[/IMG][IMG]http://i60.tinypic.com/21ezwx5.jpg[/IMG]
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Giuliano , guarda il lato positivo : se il motociclista si faceva male erano rogne grosse........
La Leona tornerà più bella di prima , il bello delle auto è che si possono sempre riparare.
Unico neo , l'"alleggerimento" del portafogli , ma d'altronde qualcuno deve pur farla girare questa povera economia.....
Hai tutta la mia solidarietà.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
marco72

Messaggio da leggere da marco72 »

Giuliano piena solidarieta' anche da parte mia... Dai che la leona torna piu' bella di prima.... e comunque come gia' detto da tutti l'importante che non si sia fatto male nessuno...

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003         Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]

Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Mi spiace Giuliano.
Dai vedila così, poteva andare peggio!!!!
ciccioriz

Messaggio da leggere da ciccioriz »

Accidenti, mi diaspiace tantissimo!
.

Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Rispondi

Torna a “Lybra”