pieno gasolio
pieno gasolio
ciao popolo
oggi ho fatto il pieno (come sempre)
sono entrati 61 litri di gasolio
ma il serbatorio non è da 60 litri?
oggi ho fatto il pieno (come sempre)
sono entrati 61 litri di gasolio
ma il serbatorio non è da 60 litri?
Re: pieno gasolio
Non per essere uno che penza male, ma forse il distributore dove ti sei servito "ciurla nel manico"?
E' vero, 60 litri nominali. Ma tu avevi i serbatoio vuoto? penso di no... poi se arrivi, magari, al collo del bocchettone di riempimento, sicuramente entrano più di 60 l. ciao A--
A meno che Mimmo non fosse mago, mi sembra un po difficile che arriva al distributore col gasolio del filtro.
E magari appena arrivato gli si spegne pure la macchina per mancanza di carburante.
Sapete una cosa? Io la penso a male!!!
Almeno 2-3 litri ci devono essere x forza.
E magari appena arrivato gli si spegne pure la macchina per mancanza di carburante.
Sapete una cosa? Io la penso a male!!!
Almeno 2-3 litri ci devono essere x forza.
ehm non vorrei dire ma da qualche parte nel manuale ho letto 60 litri + 8 circa di riserva...
ciao a tutti.
ciao a tutti.
A me sembrava che il libretto riportasse:
60 litri compresa una riserva di circa 8 litri.
Comunque se può essere utile il pieno maggiore che ho fatto, girando per un pò con la spia accesa, è stato di 54 litri circa.
Riprova la prossima volta da un'altro e fai un controllo.
Ciao a tutti.
60 litri compresa una riserva di circa 8 litri.
Comunque se può essere utile il pieno maggiore che ho fatto, girando per un pò con la spia accesa, è stato di 54 litri circa.
Riprova la prossima volta da un'altro e fai un controllo.
Ciao a tutti.
>A me sembrava che il libretto riportasse:
>60 litri compresa una riserva di circa 8 litri.
Confermo.
A proposito di pieno: a me succede che se riempio molto mi trovo la fiancata tutta sporca di gasolio.
E' normale? Capita anche ad altri?
>60 litri compresa una riserva di circa 8 litri.
Confermo.
A proposito di pieno: a me succede che se riempio molto mi trovo la fiancata tutta sporca di gasolio.
E' normale? Capita anche ad altri?
Con la lancetta che rimbalzava sul fondo corsa ho fatto 63.5 litri giusto l'altro giorno...
ciao
in effetti ho fatto oltre 100 km con la spia accesa, forse stavo al limite
come anche al limite (quello superiore) stava il carburante quando ho finito di riempire il serbatoio
per la precisione il display dell'erogatore diceva 60.68 litri
se Amos dice che tra serbatoio e bocchettone ci possono stare anche più di 60 litri... ok va bene
grazie
in effetti ho fatto oltre 100 km con la spia accesa, forse stavo al limite
come anche al limite (quello superiore) stava il carburante quando ho finito di riempire il serbatoio
per la precisione il display dell'erogatore diceva 60.68 litri
se Amos dice che tra serbatoio e bocchettone ci possono stare anche più di 60 litri... ok va bene
grazie