Raduno Francia
Raduno Francia
Buongiorno amici, ancora una settimana e si parte per il raduno in Francia delle nostre Thesis. Del contingente italiano all'infuori dei soliti irriducibili, tra l'altro mi fa' molto piacere rivedervi vorrei sapere chi altro ancora farà parte di questo gruppetto d'italiani capitanato dal nostro caro Giorgio.
Ciao Gianni
Ciao Gianni
Re: Raduno Francia
Da quando ho la Thesis ho sempre desiderato portarla fino a Parigi per scattarle una foto sotto la torre Eiffel e postarla sul furum per far rosicare più di qualcuno B) (scherzo)
Mia moglie però dice che non lo farei perchè è da pazzi fare tutti quei km con l'auto (probabilmente credo che mi sfidi perchè pensa che io non lo dica sul serio), e questa sarebbe stata una buona occasione per smentirla
Mi sarebbe piaciuto tantissimo ma purtroppo l'attuale situazione familiare non mi permette di allontanarmi da casa in questo momento.
Comunque faccio un bocca al lupo a tutti gli amici che ci andranno ed un grosso augurio di buon divertimento e di buon viaggio sopratutto.
PS- Mi raccomando, una foto sotto la torre per chi avrà la temerarietà di arrivare fino a Parigi X(
Mia moglie però dice che non lo farei perchè è da pazzi fare tutti quei km con l'auto (probabilmente credo che mi sfidi perchè pensa che io non lo dica sul serio), e questa sarebbe stata una buona occasione per smentirla

Mi sarebbe piaciuto tantissimo ma purtroppo l'attuale situazione familiare non mi permette di allontanarmi da casa in questo momento.
Comunque faccio un bocca al lupo a tutti gli amici che ci andranno ed un grosso augurio di buon divertimento e di buon viaggio sopratutto.
PS- Mi raccomando, una foto sotto la torre per chi avrà la temerarietà di arrivare fino a Parigi X(
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Pietroth Scritto:
-------------------------------------------------------
> Da quando ho la Thesis ho sempre desiderato
> portarla fino a Parigi per scattarle una foto
> sotto la torre Eiffel e postarla sul furum per far
> rosicare più di qualcuno B) (scherzo)
> Mia moglie però dice che non lo farei perchè è
> da pazzi fare tutti quei km con l'auto
> (probabilmente credo che mi sfidi perchè pensa
> che io non lo dica sul serio), e questa sarebbe
> stata una buona occasione per smentirla
> Mi sarebbe piaciuto tantissimo ma purtroppo
> l'attuale situazione familiare non mi permette di
> allontanarmi da casa in questo momento.
> Comunque faccio un bocca al lupo a tutti gli amici
> che ci andranno ed un grosso augurio di buon
> divertimento e di buon viaggio sopratutto.
>
> PS- Mi raccomando, una foto sotto la torre per chi
> avrà la temerarietà di arrivare fino a Parigi X(
Ciao Pietroth, non saremo a Parigi sarebbe piaciuta pure a me l'idea di mettere le nostre Thesis sotto la Torre Eifel, tipo i romani partono alla conquista della Gallia:-) sto scherzando naturalmente. Saremo nella Regione dell'Alsassia da Zurigo saranno circa due orette. Comunque Pietro ce sempre il raduno in Germania anzi quest'ultimo vicino sia per Giorgio, Robert e Wilhelm sicchè un pensierino lo farei sempre se ti è possibile. Sapevo anche che 7 thesisti della Pr. di Torino avevano chiesto informazioni per quanti riguarda il raduno in Germania, poi non si è saputo e sentito nulla. Peccato perchè sarebbe stato bello una volta vedere il popolo thesista italiano. Certo caro Pietro che faremo le foto, vi terremo aggiornati.
Ciao Gianni
> Da quando ho la Thesis ho sempre desiderato
> portarla fino a Parigi per scattarle una foto
> sotto la torre Eiffel e postarla sul furum per far
> rosicare più di qualcuno B) (scherzo)
> Mia moglie però dice che non lo farei perchè è
> da pazzi fare tutti quei km con l'auto
> (probabilmente credo che mi sfidi perchè pensa
> che io non lo dica sul serio), e questa sarebbe
> stata una buona occasione per smentirla

> Mi sarebbe piaciuto tantissimo ma purtroppo
> l'attuale situazione familiare non mi permette di
> allontanarmi da casa in questo momento.
> Comunque faccio un bocca al lupo a tutti gli amici
> che ci andranno ed un grosso augurio di buon
> divertimento e di buon viaggio sopratutto.
>
> PS- Mi raccomando, una foto sotto la torre per chi
> avrà la temerarietà di arrivare fino a Parigi X(
Ciao Pietroth, non saremo a Parigi sarebbe piaciuta pure a me l'idea di mettere le nostre Thesis sotto la Torre Eifel, tipo i romani partono alla conquista della Gallia:-) sto scherzando naturalmente. Saremo nella Regione dell'Alsassia da Zurigo saranno circa due orette. Comunque Pietro ce sempre il raduno in Germania anzi quest'ultimo vicino sia per Giorgio, Robert e Wilhelm sicchè un pensierino lo farei sempre se ti è possibile. Sapevo anche che 7 thesisti della Pr. di Torino avevano chiesto informazioni per quanti riguarda il raduno in Germania, poi non si è saputo e sentito nulla. Peccato perchè sarebbe stato bello una volta vedere il popolo thesista italiano. Certo caro Pietro che faremo le foto, vi terremo aggiornati.
Ciao Gianni
Appena rientrato dal raduno in Francia, veramente bellissimo raduno e risate a non finire.
Ciao Gianni
Ciao Gianni
è stato proprio un bell'incontro, siamo anche stati fortunati con il tempo, sabato una giornata bellissima, impressionante e da vedere assolutamente il museo dell'auto di Mulhouse
Esatto Giorgio, poi la foto con le candidate di Miss Alsazia. È stato davvero un bel raduno. Partecipanti simpaticissimi davvero un bel raduno. Come al solito gli italiani (noi) abbiamo rappresentato l'Italia, peccato che in Italia non ci si organizzi a fare un raduno. Gli amici francesi mi dicevano che sarebbe bello fare un raduno in Italia, specialmente al lingotto. L'Italia è bellissima e bisofna farla conoscere ancora di più. Chiaro che organizzare il tutto è un lavoraccio, il più e stare insieme.
Ciao Gianni
Giorgio Scritto:
> è stato proprio un bell'incontro, siamo anche
> stati fortunati con il tempo, sabato una giornata
> bellissima, impressionante e da vedere
> assolutamente il museo dell'auto di Mulhouse
Ciao Gianni
Giorgio Scritto:
> è stato proprio un bell'incontro, siamo anche
> stati fortunati con il tempo, sabato una giornata