Vecchie delta trasformate

Antonello62
Messaggi: 483
Iscritto il: 19 mar 2009, 17:25

Vecchie delta trasformate

Messaggio da leggere da Antonello62 »

Ho rivisto la mia ex Lancia Delta e mi è venuto uin tuffo al cuore, l'avevo venduta a dei meccanici che l'hanno trasformata in un bolide da 270 cv con un motore 2000 turbo e trazione integrale, ora ci fanno i rally, ed è bellissima, certo non è una integrale originale.
Non so se tutto questo sia del tutto lecito, ma se hanno fatto le cose in regola con collaudo alla motorizzazione e non la spacciano per originale non credo ci siano problemi, tra l'altro non ho capito se fanno dei rally normali o dedicati alle auto d'epoca.
Ora ci sarebbe forse la possibilità di prendere la delta che ho detto in vendita e trasformarla allo stesso modo, quasi quasi sarei tentato, ma mi sorgono dei dubbi, a parte il costo dell'operazione, se la trasformassi dovrei pagare il bollo su quel popo' di cavalli? l'asi a altre associazioni me la iscriverebbero d'epoca data la non originalità?.per l'assicurazione idem con patate
Se l'affittassi anche io a quelli che fanno le gare da punto di vista fiscale come sarei messo?
dariodb
Messaggi: 1222
Iscritto il: 25 dic 2008, 02:40

Re: Vecchie delta trasformate

Messaggio da leggere da dariodb »

Per l'asi non c'è problema, molti di loro, e non tutti, non saprebbero distinguere un rotolo di carta igienica con le ruote da una autovettura.
Ciao.
dario
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Antonello62
Messaggi: 483
Iscritto il: 19 mar 2009, 17:25

Re: Vecchie delta trasformate

Messaggio da leggere da Antonello62 »

EhEhEh eppure dicono che devono essere originali....
appietta57
Messaggi: 911
Iscritto il: 21 mar 2009, 22:43

Re: Vecchie delta trasformate

Messaggio da leggere da appietta57 »

Ciao,
sicuri che sia ancora immatricolata o magari non lo sia più e la usino per fare gare su terra o ghiaccio...

Mi sembra una follia !!! ...ma in giro se ne vedono tante.

http://www.deltona.it/modules/news/arti ... storyid=72
Antonello62
Messaggi: 483
Iscritto il: 19 mar 2009, 17:25

Re: Vecchie delta trasformate

Messaggio da leggere da Antonello62 »

C'è ancora la mia gloriosa targa.....
Rispondi

Torna a “Burocrazia e dintorni”