forse presto un'altra lybra

Mercatino
Gallery
pitto83

forse presto un'altra lybra

Messaggio da leggere da pitto83 »

siccome la mia 155 si è incendiata... ho bisogno di una nuova auto sicura e confortevole, che costi poco e che faccio qualche centinaio di migliaia di km senza troppi acciacchi.

visto che una lybra gia la ho, che mi ci trovo bene e che ha 300.000km va ancora perfettamente..

tenendo conto che il valore reale è molto superiore al prezzo...

forse me ne prendo un'altra di lybra.

oggi dovrei andarla a vedere una, se non ha grossi difetti la prendo
Senobarnard

Re: forse presto un'altra lybra

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Bravo, farei anch'io la stessa cosa ;)

Peccato per la 155, gran bell'auto
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
exposgamb

Messaggio da leggere da exposgamb »

Ottime considerazioni la lybra e' il top dell'usato che si può comprare viene svenduta come se fosse un rottame ma non hanno ancora capito un tubo le dotazioni della lybra ancora sono optional sulle auto che fanno adesso...
ciccioriz

Messaggio da leggere da ciccioriz »

Bravo, io farei lo stesso (visto le mie finanze attuali), solo che opterei per la sw. E poi ormai saprai tutto della Lybra compreso anche come rimediare ai suoi piccoli problemi, quindi..........
.

Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Una per la Domenica, l' altra per il lavoro, Lybra totale ...
pitto83

ragazzi oggi la sono andata a vedere: è splendida, profuma di nuovo anche dopo 12 anni, è quasi perfetta sia dentro che fuori, ma devo chiedervi 2 cose:

1) dice che il quadro è stato sostituito perchè malfunzionante, effettivamente segna 239.000km ma lui garantisce che l'auto ne ha 140.000, effettivamente il quadro è della 2.4 perchè segna 240 a fondo scala.
percio' vorrei sapere è possibile cambiare il kilometraggio indicato magari andando in una officina lancia?
comunque sono sicuro che dice la verità perchè la macchina non sembra avere nemmeno i 140.000km dichiarati e poi ha 2 tagliandi certificati del 2011 e del 2012 con 113 e 127.000km

2) ho notato che sul quadro erano accese la spia airbag rossa ed una arancione sempre riferita all' airbag, lui mi ha detto che è perchè l'airbag passeggero è disattivato, avete notizie in merito?

comunque appearte questo mi piace molto perchè è la versione LX e perchè è tenuta veramente bene... e poi il PREZZO...

700€ (+550 di passaggio) anche se avesse qualche problema non potrei comunque lamentarmi :)

PS il finestrino posteriore sinistro ha la guida rotta.
ciccioriz

Messaggio da leggere da ciccioriz »

Ciao, per quanto riguarda il "reallineamento" del chilometraggio centralina/strumentazione andando in un'officina Lancia è sicuramente fattibile (almeno che non ne hanno voglia).
Per la spia airbag se è come dice il propietario, basta riattivare l'airbag passeggero e vedere se la spia si spegne.
.

Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Azzz se è ben messa prendila subito
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
alecform

Messaggio da leggere da alecform »

non è che l'ho pagata cara. avevo la 2.4 sw emblema che ho dato via ed ho preso la 1.9 berlina ls; la ls del 2005 89000 km l'ho pagata €. 6000 la emblema del 2003 l'ho ceduta nel 2009 con 100000 km a 7000
pitto83

qualcuno di voi ha una leva del cruise control? per l'altra lybra la presi da un ricambista ma a 150€, qualcuno di voi sa come spendere meno?
Rispondi

Torna a “Lybra”