Dopo 10 anni... il mio primo pattino....
Dopo 10 anni... il mio primo pattino....
Ebbene si. pensavo ormai di essere immune alla maledizione dei pattini ......ed invece senza nessun preavviso crack... oggi si é rotto il posteriore sx ... oltretutto e penso che la rottura sia da attribuire a quello ho trovato il cavetto tutto attorciliato e sfilacciato... quindi x tagliare la testa al toro ho acquistato tutto l' alzavetro nuovo... la lybra si merita solo il meglio... ora peró mi chiedo quale sarà il prossimo...speriamo bene....
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Re: Dopo 10 anni... il mio primo pattino....
Ciao Marco,beh dai ci puo' stare poverina,ogni tanto un colpo di tosse concediamolo alle ns Signore.
-D

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Altroche.... ci mancherebbe altro.... oltretutto la spesa é stata veramente minima...vicino a casa ho la fabbrica degli alzavetri.....

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Anche io un mese fa' pattino rotto e filo attorcigliato fortuna ho trovato tutto il blocco completo da un rottamaio per 25€ più 25€ al carrozziere totale 50€ altrimenti in lancia era un salasso
Vero in Lancia costano cari,ma in rete si trovano a prezzi concorrenziali,tanto il motorino non si guasta mai,e' sempre il pattino a cedere.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
A detta della ditta quello che mi hanno venduto é una versione modificata che non dovrebbe più rompersi.... a me sembrava uguale peró............vedremo tra dieci anni..... 

Da quello che ho capito adesso danno un pattino verde che e' in materiale più resistente in lancia costa 4€, quello che si e' rotto a me anteriore destro era bianco
Si anche quello montato sull' alzavetro nuovo era verde..quello che non capisco é perché si sia rotto quello posteriore usato si é no 10 volte l' anno anziché quello anteriore usato 50 volte al giorno.... ma forse é vero che le cose più le usi e meno si rompono.....
io voglio disattivare i saliscendi automatici da tutti i vetri il carrozziere ha detto dopo qualche anno quelli aiutano parecchio la rottura, come si fa' c'è una procedura o bisogna scollegare la batteria?
A me se ne sono rotti due lo stesso giorno 2 anni fa e un terzo 15gg fa....
Credo che si rompano aprendo e chiudendo le porte..perché l'unico indenne e' sulla porta che usiamo
Meno
Credo che si rompano aprendo e chiudendo le porte..perché l'unico indenne e' sulla porta che usiamo
Meno
Auro. Lancia Lybra 1.8 Lx 2003 Gpl Landi
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina