Cruise Control
-
gigio
Re: Cruise Control
scusa andrea ma che c...... è il CRUISE CONTROL scusa la mia ignoranza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Andrea20V ha scritto:
>
> Ecco lo schema
> src="http://i111.photobucket.com/albums/n153 ... ontrol.jpg" vspace="5" border="0" alt="">
>
> Ecco lo schema
> src="http://i111.photobucket.com/albums/n153 ... ontrol.jpg" vspace="5" border="0" alt="">
-
Valerio Vanni
>scusa andrea ma che c...... è il CRUISE CONTROL scusa la mia
>ignoranza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Andrea20V ha scritto:
Prova a cercare su www.google.it
>ignoranza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Andrea20V ha scritto:
Prova a cercare su www.google.it
-
KLA->
basta che cercate all'interno del forum (funzione "cerca" in alto a destra)... troverete un'infinità di risultati...
-
Stefano
ora faccio il circuito su millefori e lo provo.. ma dimmi una cosa, la funzione resume cos'è?
-
Faby
Buon giorno
Andrea20V ma dormi alla notte? o stai sveglio a pensarle?
)
Posso partire con le domande a riguardo..
accendo il cruise tramite l'interruttore I/O
il Cruise viene attivato---imposto la velocità di crociera 100----tocco l'accelleratore e si stacca?
l'interruttore è ancora attivato però.... cosa succede? se in quel momento premo resume riprende la veloci impostata? mi piacerebbe capire come funziona
Complimenti comunque per l'ideona credo sia molto valida
Fabio
il Cruise viene attivato---imposto la velocità di crociera 100----tocco l'accelleratore e si stacca?
l'interruttore è ancora attivato però.... cosa succede? se in quel momento premo resume riprende la veloci impostata? mi piacerebbe capire come funziona
Fabio
-
Faby
Buon giorno
)
Fabio
Fabio
-
amos54
Allora Faby, accendi il cruise con l'interruttore I/O, premi + aumenti la velocità, - la diminuisci; se acceleri, la macchina supera la velocità impostata, ma una volta lasciato il pedale la macchina torna alla velocità preimpostata precedentemente, quindi cruise c. sempre attivo; quando tocchi o il pedale della frizione o quello del freno il cruise si disattiva automaticamente (stessa cosa se manovri il cambio, ammettiamo, senza frizione...). In questi casi, il tasto resume serve a riportare nuovamente la vettura alla velocità impostata con i tasti + o -. Ciao A--
(sul libtretto di u.e manut. c'è la spiegazione completa).
(sul libtretto di u.e manut. c'è la spiegazione completa).
-
Valerio Vanni
>quando tocchi o il pedale della frizione o quello del freno il cruise si disattiva >automaticamente (stessa cosa se manovri il cambio, ammettiamo, senza >frizione...).
Quest'ultima cosa non vale per tutte le macchine, però. Sulla Lybra non ho provato perché la mia non ha il cruise.
Sulla Corolla Verso ad esempio se togli la marcia il motore si mette a urlare
Quest'ultima cosa non vale per tutte le macchine, però. Sulla Lybra non ho provato perché la mia non ha il cruise.
Sulla Corolla Verso ad esempio se togli la marcia il motore si mette a urlare