abnormal voltage

Mercatino
Gallery
Giorgio

abnormal voltage

Messaggio da leggere da Giorgio »

Con la batteria nuova, e perfettamente carica, pensavo di essermi tolto definitivamente l'abnormal voltage, invece come un esattore delle tasse ad ogni avvio si ripresenta, a questo punto è proprio un errore di progettazione
alex thesis

Re: abnormal voltage

Messaggio da leggere da alex thesis »

lo penso anche io Giorgio..anche io l ho notato
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Infatti, sono d'accordo anche io e lo avevo già detto http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1140188
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
peppiniello

Messaggio da leggere da peppiniello »

anch'io ho lo stesso problema e ho verificato le thesis di certi conoscenti e a loro non esce niente. bhooo sarà una partita con quel handicap p.s.poi posterò tutto mi sto avventurando ad installare la tv in macchina non predisposta ed è un'impresa costruire la briglia tv ciao.
FABIO_RM

Messaggio da leggere da FABIO_RM »

Anche la mia fa lo stesso se la spengo e la riaccendo dopo una decina di minuti; se invece rimetto in moto quasi subito nessun Abnormal Voltage, un conoscente con la centenario 2008 non ha problemi invece.

Dico una stupidaggine, chissà se quando sono stati costretti a cambiare il software per aggiornare lo scudetto che appare sul NIT non hanno risolto questo bug......
Fabio
alex thesis

Messaggio da leggere da alex thesis »

oppure quando hanno messo lo scudetto nuovo sulla calandra, magari ce una centralina anche li ahahah...questa Thesis è un mistero.... e sinceramente dopo tante ma tante imprecazioni tirate giu x lei, ora quando non ho problemi mi preoccupo ahahah...
capyuri

Messaggio da leggere da capyuri »

dici va troppo bene...dovra' pur succedere qualcosa!:D
Rispondi

Torna a “Thesis”