Vendo specchietti dx , sx e joystick elettrici e ribaltabili di colore Grigio Elisa come nuovi se siete interessati scrivetemi a salvy76@libero.it per chiarimenti e se volete delle foto, il tutto a 140,00 euro comprese spese di spedizione tracciabile. Grazie per l'attenzione.
Per chi è interessato posso scendere il prezzo a 110,00 euro compresa spedizione, a nessuno interessa? mi dispiace che si impolverano sullo scaffale
vendo specchietti elettrici ribaltabili + joystick
Re: vendo specchietti elettrici ribaltabili + joystick
Per chi è interessato posso scendere a 120,00 euro perchè mi dispiace tenerli sullo scaffale ad impolverarsi
Di dove sei??
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Luigi T Scritto:
-------------------------------------------------------
> Di dove sei??
Basilicata
> Di dove sei??
Basilicata
sono in buone condizioni?
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Luigi T Scritto:
> sono in buone condizioni?
Ciao Luigi,scusami se ti rispondo ora ma sono stato impegnato.....si , sono in ottimo stato,se vuoi renderti conto meglio dammi la tua email o scrivimi a salvy76@libero.it che ti invio le foto dettagliate. grazie!!
> sono in buone condizioni?
Ciao Luigi,scusami se ti rispondo ora ma sono stato impegnato.....si , sono in ottimo stato,se vuoi renderti conto meglio dammi la tua email o scrivimi a salvy76@libero.it che ti invio le foto dettagliate. grazie!!
Ho provato ad allegarli ma sono in alta definizione e non me li fa allegare...