UNO DOPO L'ALTRO

Mercatino
Gallery
francy4283

UNO DOPO L'ALTRO

Messaggio da leggere da francy4283 »

Ciao a tutti ,sto ancora cercando di risolvere il mio problema del cambio automatico grazie ai suggerimenti sia di Giorgio che di Pietroth che stamattina ho avuto un nuovo problema sulla thesis, per bendue volte si è spento il motore mentre stavo rallentando in prossimità di rotonde..Il quadro acceso ,frecce funzionanti nessuna segnalazione di avaria ma sterzo duro perchè il servo sterzo esserndosi spento il motore non funzionava Girato la chiave è ripartita subito e tutto ok Nel forum ho trovato i blog di Sabino a cui nchiedo se ha risolto il problema e di Crucio (risolto). Leggendo i vs suggerimenti sono andato dal mio meccanico lancia e domani mi fara il test per verificare il problema non segnalato da nessun errore ma spero memorizzato.Ci tengo a risolvere urgentemente il guasto in quanto pericoloso (se si spenge ad alte velocità).Secondo la vs esperienza da cosa puo' dipendere? Si spenge mente rallento e mi accorgo del problema perchè il contagiri va a zero il volante diventa duro ed il cambio non scala marcia grazie
Pietroth

Re: UNO DOPO L'ALTRO

Messaggio da leggere da Pietroth »

Può essere il guasto tipico del sensore giri (quello sul basamento), comunque è facilmente verificabile e risolvibile con poca spesa e poco tempo.
Facci sapere, Ciao.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
alex thesis

Messaggio da leggere da alex thesis »

confermo quanto scritto dall'amico Pietroth, alla mia era il sensore
francy4283

grazie amici domani lo faro' comunque sostituire
francy4283