trasmissione televisiva top gear

Gallery
Gamma WW Registry
walter1

trasmissione televisiva top gear

Messaggio da leggere da walter1 »

Seguo la trasmissione televisiva "Top Gear" sulla tv e ieri hanno trattato, anzi maltrattato, le auto Lancia, ad iniziare dalla gamma che: scoppiava sterzando da ferma, della beta coupè che cadeva a pezzi, alla montecarlo che non frenava, alla stratos per l'abitacolo risicato ed i vetri degli sportelli che non andavano, alla 037 ed alla super tema ferrari che tutti snobbavano e così di seguito per poi finire dichiarando che da quando la Lancia è Fiat è diventata macchina scadente e commerciale. Praticamente hanno asserito che le Lancia sono belle ma fanno schifo.Vorrei inoltrare una formale protesta per la maniera con cui hanno trattato le nostre auto, gli inglesi se le sognano vetture come le nostre ed hanno pure il coraggio di disprezzarle. Addirittura hanno a che ridire sulla Ferrari F40 e sulla Lamborghini gallardo. Vorrei invitarli ad avere rispetto per la tecnologia, designer ed inventiva italiana che non hanno eguali nel mondo, evidentemente quando la gatta non arriva al lardo è rancido. Vorrei sapere da chi sono pagati per sputare veleno. Forse sbaglio? Un saluto cordiale
p.s. ho scritto la stessa lettera sul forum gammaconsortium.com
Alfredo

Re: trasmissione televisiva top gear

Messaggio da leggere da Alfredo »

Walter non ti crucciare ,essendo Top Gear un format inglese, è chiaro che siano molto ma molto di parte ,per loro esistono solo Aston Martin , jaguar , land rover , daltronde il loro bacino di utenza principale è inglese .
Ma posso assicurarti che nel regno unito esistono tantissimi estimatori Lancia Gamma , grandi appassionati del modello e del marchio , per non parlare del loro club (Gamma Consortium ) che da 3 giri al nostro italiano ,in quanto a iniziative , attività , hanno addirittura un servizio di fornitura ricambi per tutti i loro soci .
Per finire al raduno internazionale Gamma di Torino 2009 gli equipaggi U.K. erano maggiori degli italiani.
Un abbraccio
Alfredo
AlbertoN

Re: trasmissione televisiva top gear

Messaggio da leggere da AlbertoN »

Tutto il collezionismo automobilistico (e non solo...) inglese conta molti più appassionati di specifici modelli ed è molto più ricco di iniziative che in Italia.
Rispondi

Torna a “Gamma”