Voyager : primi 3500KM percorsi

giandu71
Messaggi: 13
Iscritto il: 23 feb 2013, 15:20

Voyager : primi 3500KM percorsi

Messaggio da leggere da giandu71 »

Salve Ragazzi..sono con le prime impressioni dopo aver percorso circa 3500km:

- Confort di viaggio molto Buono, motore molto silenzioso e ..non lo paragono a quello della Phedra , sospensioni abbastanza rigide, ma buona tenuta di strada
- Abitabilità dell'auto ottima, per un viaggio con 7 persone (maggiori spazi rispetto alla Phedra) chiaramente con poco bagaglio, se la panchetta della terza fila non mi sembrava abbastanza comoda, invece lo è !
- Bellissima l'idea del ripiegamento dei sedili posteriori senza dover tutte le volte smontare e rimontare, ed anche quella per l'apertura del bagagliaio elettricamente.
-consumi che si aggirano sui 10 km/l di media, considerato che dei 3500km ne avrò fatti circa 1500 autostradali ed il resto in città ed extraurbano.
-Il cambio automatico è un pò da capire quando si percorrono strade in salita sopratutto con tornanti, infatti spesso sembra soffrire un pò se i lascia in modalità automatica, quindi meglio utilizzarlo in modalità manuale.
-La linea seppure inizialmente non mi faceva impazzire comincia a piacermi ed a piacere..
-Clienti pienamente soddisfatti

Per ora pienamente soddisfatto anch'io dell'acquisto...ma i km ed il tempo spero mi diano ragione..Vi terrò comunque aggiornatissimi........
Avatar utente
Elettriko
Messaggi: 22570
Iscritto il: 10 gen 2010, 17:45
Località: Calci (PI)
Contatta:

Re: PRIMI 3500KM PERCORSI

Messaggio da leggere da Elettriko »

Molto bene.
Finalmente un resoconto "sul campo" , e non basato su impressioni "a pelle"..... (tu)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
DeltaHPE
Messaggi: 12157
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: PRIMI 3500KM PERCORSI

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Un inizio per potenziali acquirenti.
Alfredo@blulanciA
Messaggi: 2302
Iscritto il: 24 dic 2008, 00:43

Re: PRIMI 3500KM PERCORSI

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Bene Giandu71, e come ripresa come va? E il parcheggio?
Rispondi

Torna a “Chrysler-Lancia ”