Raduno Siena 25 Aprile
Raduno Siena 25 Aprile
L'amico Umberto (Ruj73) di Piazza Phedra sta organizzando un raduno a San Quirico d'Orcia (SI) per il 25 Aprile :
Chi volesse partecipare può segnalare la sua adesione qui : http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 91,1133757
Chi volesse partecipare può segnalare la sua adesione qui : http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 91,1133757
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Re: Raduno Siena 25 Aprile
Italo,ma quest'anno non si fa niente tra lybristi?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]

Lancia Lybra 2.4 JTD Executive 150 cv. blu odissea full optional
-
Anche a me mi piacerebbe un raduno Lybra !
Organizziamo dai!:)-D
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ragazzi , io purtroppo anche quest'anno sono costretto a passare la mano , troppi impegni e poco tempo libero per poter organizzare come piace a me.
Ma ci sono ben tre raduni in fase di organizzazione a cui siete tutti invitati , due organizzati dagli amici della Phedra's Piazza (Polignano a Mare , 28 Aprile - San quirico d'Orcia , 25 Aprile) e quello di domenica 21 Aprile a Padola da Luciano , e se qualcuno di voi si sente di organizzare lanci la proposta !!!!
Perchè mai limitare il raduno ai soli Lybristi ??
Siamo tutti Lancisti , stiamo uniti !!
Ma ci sono ben tre raduni in fase di organizzazione a cui siete tutti invitati , due organizzati dagli amici della Phedra's Piazza (Polignano a Mare , 28 Aprile - San quirico d'Orcia , 25 Aprile) e quello di domenica 21 Aprile a Padola da Luciano , e se qualcuno di voi si sente di organizzare lanci la proposta !!!!
Perchè mai limitare il raduno ai soli Lybristi ??
Siamo tutti Lancisti , stiamo uniti !!

Certamente si.
-D

Ricordo che tempo fà.,avevo letto un post di Cek.,dove aveva organizzato proprio un bel pranzo dalle mie parti.,forse ti ricordi pure tù Warner.,poi probabilmente non si è più ripetuto l"evento...,8-):(
Si Maxxis mi ricordo,per me se una di queste date e' comoda per qualcuno di noi e ci si vuole unire ai Phedristi la giornata riescie ancora meglio,buttiamo giu' una lista magari.
UP

Il prezzo "politico" del menù è € 20 a testa.
Allora... vi volete perdere tutto ciò?
Venghino siori , venghino !!!
Più gente c'è , più bestie si vedono......

Il prezzo "politico" del menù è € 20 a testa.
Allora... vi volete perdere tutto ciò?

Venghino siori , venghino !!!
Più gente c'è , più bestie si vedono......