Thema 8.32

Mercatino
Gallery
Mario94

Thema 8.32

Messaggio da leggere da Mario94 »

Ciao amici l'altro andando a casa di un amico in un capanno di un suo vicino ho scovato una thema 8.32 ma deve essere ferma lì da molto tempo, cercherò di vederla dà più vicino, però da lontano sembrerebbe il tipico colore borodux. Quali possono essere i punti debboli?
alex thesis

Re: Thema 8.32

Messaggio da leggere da alex thesis »

lo stesso colore lo avevo il papà di un mio amico... purtroppo hanno avuto un'incidente insieme e non ci sono piu...comunque li i punti deboli se è molto che è ferma potrebbe averne molti come la carrozzeria (che alla fine è il minimo), braccetti sospensioni ma sopratutto motore..tipo le parti in gomma che si deteriorano con il tempo.
li poi quando ci metti le mani sono dolori, primo per la reperibilità e secondo per i prezzi...questo è un mio parere
Mario94

Grazie per la tua risposta, non so da quanto tempo è ferma ma ti posso dire che è al coperto ed è piena di polvere, non è un posto vicino al mare quindi non c'è problema di salsedine e quindi credo che non ci sia molta ruggine, cercherò di capire chi è il proprietario e di avere più notizie.:)-D
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Mario se mai te ne dovessi impossessare avresti tra le mani e sotto le ciapp una delle più belle 4porte italiane mai costruite. Parigi val bene una messa (....o era Modena?). Guarda e chiedi nella sezione Thema, quella vera.
alex thesis

Messaggio da leggere da alex thesis »

condivido quello che ha scritto Pierl...è un mostro sacro con il suo 8 cilindri 32 valvole..dentro la plancia sembra quella di un jet piena di lancette....me la ricordo come fosse ieri la prima volta che ci sono montato...la facevano in 3 colorazioni (che mi ricordi io), rosso bodeaux (per me la piu bella), nera e blu, tutte e tre con la striscia giallo oro che percorreva tutta la carrozzeria...ma il max era l'alettone che usciva fuori dal baule...basta...troppi ricordi..
Mario94

Grazie amici proverò a fare un offerto di 3/4 mila euro perchè ho visto i costi dei ricambi ed ho saputo ke è una 10 di anni che stà ferma e quindi provero a strappargli questo prezzo.
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

In bocca al lupo (tu) anche blu non sarebbe male.
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Sei un mito, hai un coraggio da bestia. Mandaci delle foto!!!!!!!!!!!
Mario94

Credo di andarla a vedere ma non vi so dire quando perchè devo aspettare una amico che ne capisce un pò più di me, quindi quando lui è libero vado. Spero al più presto.
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Per il motore in sè , la reperibilità dei ricambi non è un problema , Ferrari fornisce qualsisi pezzo (ovviamente a prezzo Ferrari).
Discorso diverso per tutto il resto dove occorre armarsi di tanta pazienza e fare ricerche accurate (internet , mostre scambio ecc..)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Rispondi

Torna a “Thesis”