Una mano per la sardegna?
-
Una mano per la sardegna?
Mi pare di ricordare che qualcuno in questo forum è sardo...
Mi troverò con l auto ad Oristano per una quindicina di giorni...per lavoro purtroppo...se qualcuno ha consigli e cosa are, dove dormire e magari incontrarsi ben venga!
Il tutto a cavallo di maggio, circa 15 giorni.
Mi troverò con l auto ad Oristano per una quindicina di giorni...per lavoro purtroppo...se qualcuno ha consigli e cosa are, dove dormire e magari incontrarsi ben venga!
Il tutto a cavallo di maggio, circa 15 giorni.
Le difficoltà sono opportunità.
Re: Una mano per la sardegna?
Io sono sardo ma ormai quasi naturalizzato "continentale".
Prova a contattare, anche in MP, Andrea Senobarnard, che, se non ricordo male, è di Oristano e MarceSS, che, pur essendo di Sassari, conosce molte persone ma, soprattutto, è la disponibilità fatta persona.
Prova a contattare, anche in MP, Andrea Senobarnard, che, se non ricordo male, è di Oristano e MarceSS, che, pur essendo di Sassari, conosce molte persone ma, soprattutto, è la disponibilità fatta persona.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
-
Confermo, Andrea è di Oristano...
In questo periodo è in trasferta per il nuovo lavoro, ma qualche indicazione sicuramente te la da!!!
In questo periodo è in trasferta per il nuovo lavoro, ma qualche indicazione sicuramente te la da!!!
anch'io vivo in sardegna ma a Cagliari, purtroppo non bazzico molto la zona di oristano. Dicci di più, hai bisogno di sapere quali sono i posti più belli da visitare, oppure ti serve solo avere qualche dritta su dove poter alloggiare?
-
In pratica mi fermerò esattamente ad Oristano e non prevedo spostamenti. quindi cerco un qualcosa a buon prezzo per alloggiare, preferibimente un appartamento ( sarebbe bello sapere una cifra ragionevole entro cui trattare un soggiorno lavorativo) prevedo almeno 15 giorni lavorativi, quindi posso considerare almeno tre week end liberi da passare in sardegna, quindi mi piacerebbe anche spostarmi a medio raggio ( diciamo entro i 100km..?) godermi un po magari le spiagge, sempre considerando che è maggio, e magari vedere qualcosa nell'entroterra se c'è...sono con l'auto quindi per spostametni non ci sono problemi.
per arrivare ad oristano da terra ferma, quale punto di attracco è migliore? Olbia, Porto Torres, Cagliari? inoltre per me sarebbe più comodo venire da Civitavecchia o al massimo Livorno, non più su.
l'ultima volta sono stato in sardegna 22 anni fa, e ne rimasi stupito per la bellezza. Sarà un bel ritorno e spero di rimanere ancora con il fiato sospeso!
grazie per i preziosi consigli!
per arrivare ad oristano da terra ferma, quale punto di attracco è migliore? Olbia, Porto Torres, Cagliari? inoltre per me sarebbe più comodo venire da Civitavecchia o al massimo Livorno, non più su.
l'ultima volta sono stato in sardegna 22 anni fa, e ne rimasi stupito per la bellezza. Sarà un bel ritorno e spero di rimanere ancora con il fiato sospeso!
grazie per i preziosi consigli!
Inizia a guardare qui
http://www.homelidays.it/IT-Case-Vacanz ... &date_fin=
Per quanto riguarda la traversata ti consiglio la sardinia Ferries da Livorno a Golfo Aranci oppure moby lines da Livorno a Olbia
Ti invio il mio cell in mMP se ti dovesse servire quqlcosa o informazione
http://www.homelidays.it/IT-Case-Vacanz ... &date_fin=
Per quanto riguarda la traversata ti consiglio la sardinia Ferries da Livorno a Golfo Aranci oppure moby lines da Livorno a Olbia
Ti invio il mio cell in mMP se ti dovesse servire quqlcosa o informazione
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Ciao
Come ha giustamente scritto Filippo, io sono di Oristano.
Per l'alloggio abbiamo qualcosa a Torregrande con lo studio dove lavoro/lavoravo.
D'estate è un po' caro ma a maggio dovrebbe essere accessibile.
Se sei interessato ti lascio i riferimenti in privato.
Con 3 WE non rischi certo di annoiarti soprattutto se comincia la stagione estiva.
C'è decisamente parecchio da vedere.
Se ti va la compagnia e lavoro permettendo ti porto un po' in giro.
Ciao
Andrea
Come ha giustamente scritto Filippo, io sono di Oristano.
Per l'alloggio abbiamo qualcosa a Torregrande con lo studio dove lavoro/lavoravo.
D'estate è un po' caro ma a maggio dovrebbe essere accessibile.
Se sei interessato ti lascio i riferimenti in privato.
Con 3 WE non rischi certo di annoiarti soprattutto se comincia la stagione estiva.
C'è decisamente parecchio da vedere.
Se ti va la compagnia e lavoro permettendo ti porto un po' in giro.
Ciao
Andrea
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Grande! Ottimo punto di partenza!!!adesso che mi hai dato il cell ti streso un po!!!
-
Grazie anche a te Filippo! Io lavorerò in Piazza Aldo Moro.
Ben venga la compagnia mi farai da cicerone!!!
Ben venga la compagnia mi farai da cicerone!!!
-
mentepazza Scritto:
-------------------------------------------------------
> Io lavorerò in PiazzaAldo Moro.
Due passi da casa mia
-------------------------------------------------------
> Io lavorerò in PiazzaAldo Moro.
Due passi da casa mia

Andrea Oristano