Sabato 30 marzo 2013.
Sabato 30 marzo 2013.
Buongiorno Piazza,
a Siena fa stranamente caldo e non piove, per il cielo ve lo dico quando esco.
Stamane Giulia si è svegliata alle 5 e non c'è verso di farla riaddormentare; ora sta guardando dei video, con lei protagonista, nel cellulare della mamma. Oggi, come ormai tutti i sabati da diverso tempo, faccio il babbo-sitter.
Buona giornata a tutti.
a Siena fa stranamente caldo e non piove, per il cielo ve lo dico quando esco.
Stamane Giulia si è svegliata alle 5 e non c'è verso di farla riaddormentare; ora sta guardando dei video, con lei protagonista, nel cellulare della mamma. Oggi, come ormai tutti i sabati da diverso tempo, faccio il babbo-sitter.
Buona giornata a tutti.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
-
Re: Sabato 30 marzo 2013.
sirtori 4° cielo coperto e non piove
forse forse ci si riesce a fare festa anche lunedi, per ora diamogli dentro
buona giornata a tutti
LELE
forse forse ci si riesce a fare festa anche lunedi, per ora diamogli dentro
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Buon Giorno Piazza non ho ancora spalancato le persiane, dalla stellata di ieri sera dovrebbe essere una bella giornata mah! Ve lo dico più tardi
Buongiorno a tutti.
Cielo grigio qua a Gussago ma chi se ne importa , oggi mi godo i bambini (che oramai vogliono esser chiamati ragazzi )
Cielo grigio qua a Gussago ma chi se ne importa , oggi mi godo i bambini (che oramai vogliono esser chiamati ragazzi )
se così si può dire... buon giorno, grigio, molto grigio, non promette niente di buono ne per pasqua ne per pasquetta>:D<
Cek
Cek

Buongiorno a voi !
Dopo una nottata con poche nuvole ora ha ricominciato a piovere.... speriamo che Domenica sia una giornata decente.
Oggi orario continuato fino alle 16 poi a casa a preparare per il pranzo Pasquale in famiglia.
ciao
gipi
Dopo una nottata con poche nuvole ora ha ricominciato a piovere.... speriamo che Domenica sia una giornata decente.
Oggi orario continuato fino alle 16 poi a casa a preparare per il pranzo Pasquale in famiglia.
ciao
gipi
-
Buongiorno a tutti da Milano, piove a dirotto, mi godo un po' di tranquillità nel lettone B) poi mi metto in moto...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buongiorno a tutti
Sembra una bella giornata
Sembra una bella giornata

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buon sabato, piove a dirotto
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]