Auguri per una serena e Santa Pasqua.

Mercatino
Gallery
2valvole
Messaggi: 371
Iscritto il: 03 mar 2010, 13:55

Auguri per una serena e Santa Pasqua.

Messaggio da leggere da 2valvole »

Scusate se con notevole anticipo apro questa "discussione di auguri" ma, a parte questa mattina, difficilmente riuscirò ad affacciarmi nel forum se non il giorno dopo la Pasquetta.
Sicuramente molti partiranno, e questi sono i giorni in cui si preparano i bagagli.
Io, per fortuna (o sfortuna??) rimarrò in zona, visto che i miei parenti non sono distanti.
Colgo quindi l'occasione per augurare una serena e Santa Pasqua (con annesse feste conseguenti) a tutti voi sapendo che la Thesis, supportata anche dalla ventata di semplice novità cristiana che ci ha portato il nostro nuovo Papa Francesco, ci porterà con serenità ovunque.

Vincenzo
massimofulviass
Messaggi: 739
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:47
Località: SASSARI

Re: Auguri per una serena e Santa Pasqua.

Messaggio da leggere da massimofulviass »

Auguri anche da parte mia, e se dovete andare in giro con la thesis fatelo pure, quando non si accende nulla è un gran viaggiare, ci vorrà pazienza, ma si risolve, io mi arrabbio ma alla fine quando mi siedo e parto mi passa tutto. ora che ho sistemato la spia delle sospensioni, si è rotto l'alza vetro post sx. in attesa che arrivi,ho tolto il meccanismo ho sistemato una tavoletta, e via. non appena arriva lo ripristino.Buona Pasqua a tutti Massimo
Massimo

Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
annabella
Messaggi: 69
Iscritto il: 07 mar 2013, 20:30

Re: Auguri per una serena e Santa Pasqua.

Messaggio da leggere da annabella »

Auguri anche da parte mia.Buona Pasqua a tutti !!:)-D
PierL
Messaggi: 1797
Iscritto il: 13 mag 2009, 19:47

Re: Auguri per una serena e Santa Pasqua.

Messaggio da leggere da PierL »

Tanti auguri a tutti Voi, e anche a Pierluigi.
Io adesso guido la thesis, non è mai andata così bene. Ciao a tutti
Francesco Spanò
Messaggi: 172
Iscritto il: 27 ago 2009, 11:30

Re: Auguri per una serena e Santa Pasqua.

Messaggio da leggere da Francesco Spanò »

Mi associo volentieri agli auguri a tutta L " Equipe " e relative famiglie.
Buone Feste
ziozeb
Messaggi: 268
Iscritto il: 17 ott 2011, 14:10

Re: Auguri per una serena e Santa Pasqua.

Messaggio da leggere da ziozeb »

Buona Pasqua con relativa scampagnata di Pasquetta a tutti gli amici del Forum. Ziozeb
DeltaHPE
Messaggi: 12157
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: Auguri per una serena e Santa Pasqua.

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Buona Pasqua a tutti :)-D
GELINDO
Messaggi: 60
Iscritto il: 22 ago 2012, 19:40

Re: Auguri per una serena e Santa Pasqua.

Messaggio da leggere da GELINDO »

Buona Pasqua a tutti gli amici del forum.
Remo196
Messaggi: 52
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:22

Re: Auguri per una serena e Santa Pasqua.

Messaggio da leggere da Remo196 »

Aguri di cuore di una Pasqua di serenità e di speranza per tuti voi. Grazie di cuore per la solidarietà, calore e vicinanza che riuscite a mettere in questo piccolo-grande caffè dell'amicizia. Auguriiii.....a tuttiiiii.......
Pietroth
Messaggi: 2846
Iscritto il: 17 nov 2009, 18:46

Re: Auguri per una serena e Santa Pasqua.

Messaggio da leggere da Pietroth »

Amici, in genere in queste occasioni è consuetudine accompagnare gli auguri inserendo qualche delicata e suggestiva "clipart" di uova di cioccolato o agnellini "sacrificali", ma poichè in questi ultimi tempi ed in special modo in questi giorni viviamo avvenimenti in cui "ogni retta regola sembra essersi sciolta", accompagno i miei auguri con una frase tratta dalla scena finale del film "Il nome della rosa":
"l'anticristo può nascere dalla stessa pietà, dall'eccessivo amor di Dio, o della verità, come l'eretico nasce dal santo, e l'indemoniato dal veggente, e la verità si manifesta a tratti anche nell'errore del mondo, così chè dobbiamo decifrarne i segni anche là dove ci appaiono scuri e intessuti di una volontà del tutto intesa al male."

Il mio augurio a tutti è di trascorrere questa Pasqua in piena serenità e tranquillità vicino agli affetti ed alle persone più care.
Ciao
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Rispondi

Torna a “Thesis”