Auguri per una serena e Santa Pasqua.
Auguri per una serena e Santa Pasqua.
Scusate se con notevole anticipo apro questa "discussione di auguri" ma, a parte questa mattina, difficilmente riuscirò ad affacciarmi nel forum se non il giorno dopo la Pasquetta.
Sicuramente molti partiranno, e questi sono i giorni in cui si preparano i bagagli.
Io, per fortuna (o sfortuna??) rimarrò in zona, visto che i miei parenti non sono distanti.
Colgo quindi l'occasione per augurare una serena e Santa Pasqua (con annesse feste conseguenti) a tutti voi sapendo che la Thesis, supportata anche dalla ventata di semplice novità cristiana che ci ha portato il nostro nuovo Papa Francesco, ci porterà con serenità ovunque.
Vincenzo
Sicuramente molti partiranno, e questi sono i giorni in cui si preparano i bagagli.
Io, per fortuna (o sfortuna??) rimarrò in zona, visto che i miei parenti non sono distanti.
Colgo quindi l'occasione per augurare una serena e Santa Pasqua (con annesse feste conseguenti) a tutti voi sapendo che la Thesis, supportata anche dalla ventata di semplice novità cristiana che ci ha portato il nostro nuovo Papa Francesco, ci porterà con serenità ovunque.
Vincenzo
-
Re: Auguri per una serena e Santa Pasqua.
Auguri anche da parte mia, e se dovete andare in giro con la thesis fatelo pure, quando non si accende nulla è un gran viaggiare, ci vorrà pazienza, ma si risolve, io mi arrabbio ma alla fine quando mi siedo e parto mi passa tutto. ora che ho sistemato la spia delle sospensioni, si è rotto l'alza vetro post sx. in attesa che arrivi,ho tolto il meccanismo ho sistemato una tavoletta, e via. non appena arriva lo ripristino.Buona Pasqua a tutti Massimo
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Auguri anche da parte mia.Buona Pasqua a tutti !!:)-D
Tanti auguri a tutti Voi, e anche a Pierluigi.
Io adesso guido la thesis, non è mai andata così bene. Ciao a tutti
Io adesso guido la thesis, non è mai andata così bene. Ciao a tutti
-
Mi associo volentieri agli auguri a tutta L " Equipe " e relative famiglie.
Buone Feste
Buone Feste
Buona Pasqua con relativa scampagnata di Pasquetta a tutti gli amici del Forum. Ziozeb
Buona Pasqua a tutti
-D

Buona Pasqua a tutti gli amici del forum.
Aguri di cuore di una Pasqua di serenità e di speranza per tuti voi. Grazie di cuore per la solidarietà, calore e vicinanza che riuscite a mettere in questo piccolo-grande caffè dell'amicizia. Auguriiii.....a tuttiiiii.......
Amici, in genere in queste occasioni è consuetudine accompagnare gli auguri inserendo qualche delicata e suggestiva "clipart" di uova di cioccolato o agnellini "sacrificali", ma poichè in questi ultimi tempi ed in special modo in questi giorni viviamo avvenimenti in cui "ogni retta regola sembra essersi sciolta", accompagno i miei auguri con una frase tratta dalla scena finale del film "Il nome della rosa":
"l'anticristo può nascere dalla stessa pietà, dall'eccessivo amor di Dio, o della verità, come l'eretico nasce dal santo, e l'indemoniato dal veggente, e la verità si manifesta a tratti anche nell'errore del mondo, così chè dobbiamo decifrarne i segni anche là dove ci appaiono scuri e intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
Il mio augurio a tutti è di trascorrere questa Pasqua in piena serenità e tranquillità vicino agli affetti ed alle persone più care.
Ciao
"l'anticristo può nascere dalla stessa pietà, dall'eccessivo amor di Dio, o della verità, come l'eretico nasce dal santo, e l'indemoniato dal veggente, e la verità si manifesta a tratti anche nell'errore del mondo, così chè dobbiamo decifrarne i segni anche là dove ci appaiono scuri e intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
Il mio augurio a tutti è di trascorrere questa Pasqua in piena serenità e tranquillità vicino agli affetti ed alle persone più care.
Ciao
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.