Salve a tutti sono Claudio, felice possessore di una Lancia Ypsilon multijet mod. Unyca (ultima versione prodotta delle vecchia serie), acquistata nuova ad ottobre 2012. In realtà la macchina è di mia figlia neopatentata, che ha preferito il vecchio modello a tre porte, anzichè la nuova a cinque porte. Pertanto volendo comprarla nuova, e sapendo che con la chiusura dello stabilimento di Termini Imerese, la produzione fosse terminata, a settembre 2012, mi sono messo alla ricerca.
Tramite la mia Concessionaria, nonostante mi volesse vendere altro, ho esaudito la mia richiesta, procurandomi il modello UNYCA, colore Nero, motore 1.3 multijet, precisamente come la volevo, l'unico dettaglio, purtroppo non esaudibile, e la mancanza degli appoggiatesta posteriori.
Come potrei reperire uno schienale con gli appoggiatesta ? ,esisterà come ricabio completo ?, oppure è possibile metterli sul mio attuale schienale ?
Ci terrei tantissimo a personalizzare l'auto con questo dettaglio, vi chiedo pertanto consigli in merito.
Lancia Ypsilon UNYCA multijet
Re: Lancia Ypsilon UNYCA multijet
Ciao Claudio,auguri per la nuova Y,a mio avviso questa modifica come ricambio originale ti costerebbe non poco (informati presso il magazzino ricambi)in alternativa potresti interpellare qualche autoselleria e vedere se e' fattibile l'aggiunta dei poggiatesta posteriori,spenderesti certamente di meno.Oppure 3 opzione...trovare uno schienale in demolizione che li abbia,al max lo fai rifoderare.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Re: Lancia Ypsilon UNYCA multijet
Benvenuto
-D Non ho capito se i sedili posteriori sono predisposti, cioè se hanno i fori, io credevo che li avessero tutte ...