serratura baule elettrico non funziona.
-
Ho letto molti messaggi ma non funziona: premendo il blocco verso l'interno, apertura e chiusura con il telecomando. grazie
Ho letto molti messaggi ma non funziona: premendo il blocco verso l'interno, apertura e chiusura con il telecomando. grazie
-
Re: serratura baule elettrico non funziona.
help meeeeeeeeeX(
-
Ho letto tutto e non funziona. Pulsante nero non funziona. pulsante non funziona all'interno di apertura. Guardo fusibili in tronco e questo ok? disperata. Grazie per il tuo aiuto amico Giorgio.
salve ho avuto io questo problema qualche mese fà,secondo me ti conviene cambiare il motorino ,provalo con uno di un amico come ho fatto io,anche perchè se non apri tanto il baule come capita a me è difficile che si possano spezzare i fili della briglia o dei connettori,prova a fare questa prova e vedi che funziona.ciao
-
Ho provato di tutto. non funzionare.
1.-aprire solo con la chiave.
2.- aprire, poi bloccare con telecomando, premere il pulsante nero ...non funzionare
3.-desmenté serratura (2 viti) aveva due fili scoperti, con cintalos Tape. non funzionare.
Il fusibile stivale destro funziona. Ho staccato la batteria. non funzionare.
4.Premo il pulsante nero e non fa nulla. se invece si legano e mi chiudono la serratura, avrebbe dovuto aprirla, ma non fa nulla,ç
4a. non funzionare commutazione interno di apertura baule-tronco
5.dispiace per il mio italiano.mi ha aiutatotraduttore
ayuda help meeee
1.-aprire solo con la chiave.
2.- aprire, poi bloccare con telecomando, premere il pulsante nero ...non funzionare
3.-desmenté serratura (2 viti) aveva due fili scoperti, con cintalos Tape. non funzionare.
Il fusibile stivale destro funziona. Ho staccato la batteria. non funzionare.
4.Premo il pulsante nero e non fa nulla. se invece si legano e mi chiudono la serratura, avrebbe dovuto aprirla, ma non fa nulla,ç
4a. non funzionare commutazione interno di apertura baule-tronco
5.dispiace per il mio italiano.mi ha aiutatotraduttore

Ciao nella serratura sono dei contatti, sono quelli che si sono consumati. Prova spruzzare dello spray per contatti al interno,se non funziona ancora devi cambiarla in quanto la serratura non si puo smontare e stata assemblata schiacciando un perno. Io ho risolto con la spray. Cmq fai questa prova: inserisci la chiave nella serratura del baule e mentre giri la chiave per aprire il baule prova premere anche il pulsante di apertura baule posto sopra la targa
Tutto il gruppo motore della serratura baule si può aprire, controllare e riparare.
-
Poi, a cambiare tutta la serratura interna? rimuovere tappezzeria e rimuovere le due viti e tutto il cambiamento??
è strano, perché non funziona per aprire il tasto del tronco non funziona il pulsante vicino al cambio automatico, costantemente le luci tachimetro bagagliaio aperto! BAGAGLIAIO APERTOOOO!!! e diversi segnali acustici BIP BIP BIP BIP BIP !! HELP MEEEEE
Es raro muy raro el boton de la consola donde esta la palanca del cambio automatico tampoco funciona y se enciende constantemente en el velocímetro MALETERO ABIERTO!!!!
è strano, perché non funziona per aprire il tasto del tronco non funziona il pulsante vicino al cambio automatico, costantemente le luci tachimetro bagagliaio aperto! BAGAGLIAIO APERTOOOO!!! e diversi segnali acustici BIP BIP BIP BIP BIP !! HELP MEEEEE
Es raro muy raro el boton de la consola donde esta la palanca del cambio automatico tampoco funciona y se enciende constantemente en el velocímetro MALETERO ABIERTO!!!!
leggi quì.
forse può esserti d'aiuto.
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1124370
ciao,
vincenzo
forse può esserti d'aiuto.
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1124370
ciao,
vincenzo