Sostituzione bracci oscillanti
-
Sostituzione bracci oscillanti
Salve a tutti,sono nuovo di questo forum,sono possessore di una lybra jtd sw del 2003 con 180.000 km,vorrei chiedere qualche consiglio a voi in merito alla sostituzione dei bracci oscillanti,ho visto che in rete ci sono molte marche,come Birth-vema.trw e per ultima mi sembra che si chiami delta gom,volevo sapere,quali sono i migliori.grazie
Re: Sostituzione bracci oscillanti
Ciao,TRW sono i migliori,non a caso quelli di primo impianto ma anche i piu' cari,VEMA li ho sulla mia da circa 40.000km piu' economici diciamo una via di mezzo,BHIRTY evitali ci sono stati in passato problemi di montaggio accoppiamenti dei fori disassati.I Deltagom mai montati ma e' la stessa ditta che produce le barre di torsione modificate,le l'affidabilita' e' uguale (ce l'ho da quasi 100.000 km)vai tranquillo.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Benvenuto
-D

-
Ciao Warner,grazie della tua consulenza,ho visto che sei molto quotato,in questo forum,quindi mi consigli i vema o i deltagom.
Praticamente ti dice di evitare i Bhirt, per il resto non ci sono controindicazioni.
Esatto,credo che Deltagom sia leggermente superiore a VEMA,non so i costi pero'.Ho visto dal fornitore che anchge monroe sta lavorando bene con i bracci.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Grazie Warner delle buone parole spese....
I bracci deltagom vengono 40 euro l'uno. Poi vi è un contributo per il trasporto di 20 euro
Dalle ultime stime di mercato, in scarso un anno siamo al secondo posto, dopo trw, nella produzione di bracci sospensione... e questo significa che il prodotto vale e che sta girando.
La nostra forza è la qualità dei silent block e il prezzo. A differenza di altri marchi siamo aggressivi come rete commerciale e evitiamo di spendere in pubblicità.
Molti utenti del forum li hanno acquistati, ma vi garantisco che tutti i prodotti prima di essere immessi sul mercato vengono testati per 1 anno e non in laboratorio. Io ho sotto la lybra sia bracci anteriori, barra stabilizzatrice che il kit di rigenerazione bracci posteriori con cuscinetti skf..... e sono almeno 3 anni che ho tutto montato. Fate un po voi....
Saluti
I bracci deltagom vengono 40 euro l'uno. Poi vi è un contributo per il trasporto di 20 euro
Dalle ultime stime di mercato, in scarso un anno siamo al secondo posto, dopo trw, nella produzione di bracci sospensione... e questo significa che il prodotto vale e che sta girando.
La nostra forza è la qualità dei silent block e il prezzo. A differenza di altri marchi siamo aggressivi come rete commerciale e evitiamo di spendere in pubblicità.
Molti utenti del forum li hanno acquistati, ma vi garantisco che tutti i prodotti prima di essere immessi sul mercato vengono testati per 1 anno e non in laboratorio. Io ho sotto la lybra sia bracci anteriori, barra stabilizzatrice che il kit di rigenerazione bracci posteriori con cuscinetti skf..... e sono almeno 3 anni che ho tutto montato. Fate un po voi....
Saluti
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Di nulla,buono a sapersi,alla prima occasione li testo anche io,da quello che ho potuto intravedere la lavorazione e' migliore di VEMA il costo e' uguale.La mia barra come dicevo ha quasi 100.000 km e sembra montata ieri.Per caso Deltagom produce dei gommini barra ant specifici per la lybra?
-
ciao a tutti volevo chiedere a LuigiT cosa intendi per kit di rigenerazione bracci posteriori con cuscinetti skf?
Mi potresti spiegare meglio gentilmente?? graziee
Mi potresti spiegare meglio gentilmente?? graziee

Lancia Lybra 2.4 jtd 150 cv Emblema 2005
E' il kit per revisionare i bracci posteriori quando si usurano nei silent-block,nuovi costano una fucilata mostruosa.