Ciao a tutti,dopo essere riuscito a ritrovare il SITO sono nuovamente presente con i miei problemi.
Io ho una Lybra Sw 1.8 SW.
Oggi mi si è accesa la spia gialla del motore,vorrei sapere se avete avuto anche voi questo problema e come l` avete risolto.
Io penso che possono essere 2 cose"uno sbaglio nella CENTRALINA quindi da resettare o la LAMBDASONDE che é partita".
Se uno di voi ha avuto lo stesso problemino e lo ha risolto sarei felice se mi direbbe come ha fatto.
Ps.:Salutamm da Roberto
Spia gialla del motore
Re: Spia gialla del motore
Anch'io ho avuto il medesimo problema. Se non ricordo male, si trattava di un contatto elettrico difettoso localizzato sotto il sedile passeggero. L'inconveniente mi è stato risolto completamente dall'officina della concessionaria Lancia
(Da Roberto)Sei sicuro che si tratta della stessa Spia,io non intendo quella dell` airbag ma quella dell`igniettore.Comunque 2 giorni dopo si é spenta adesso aspetto il momento del tagliando(servizio di 100.000 Km) e lo faro` presente al meccanico della concessionaria Lancia vediamo un po` se trovano qualche cosa.
Ti ringrazio comunque
Ti ringrazio comunque
Sai, di spie se ne sono accese parecchie....
Tuttavia ricordo molto bene quella gialla, che ha la forma di una specie di "motore stilizato", segnalante "avaria al sistema motore". Mi ricordo anche che si trattava di un falso contatto e fu semplicissimo risolvere il problema.
Comunque facci sapere.
Ciao
Tuttavia ricordo molto bene quella gialla, che ha la forma di una specie di "motore stilizato", segnalante "avaria al sistema motore". Mi ricordo anche che si trattava di un falso contatto e fu semplicissimo risolvere il problema.
Comunque facci sapere.
Ciao