Silverstone
Silverstone
dal 10 aprile prossimo sarò a Silverstone con AF Corse per la 6h, comincia una nuova avventura!!!:)-D
allego una Foto fatta lo scorso WE a Monza, Assistenza al SMP Racing (Team Russo) con Ferrari 458 GT,
è un periodo di cambiamenti per molti, mi ci metto pure io...
un abbraccio a tutta la Piazza
V.
allego una Foto fatta lo scorso WE a Monza, Assistenza al SMP Racing (Team Russo) con Ferrari 458 GT,
è un periodo di cambiamenti per molti, mi ci metto pure io...
un abbraccio a tutta la Piazza
V.
- Attachments
-
- 458.pdf
- (198.67 KiB) Downloaded 11 times
.
Re: Silverstone
Bella Vito!!(tu)
tieni conto che più il meccanico è importante ...più bianchi ha i guanti.....occhio:D
tieni conto che più il meccanico è importante ...più bianchi ha i guanti.....occhio:D
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
-
Porca pupazza.... Bravo Vito!
Ma.... Questo vuol dire che non ti troveremo più in officina? Non dirmelo, ho la,Phedra che già piange!
Ma.... Questo vuol dire che non ti troveremo più in officina? Non dirmelo, ho la,Phedra che già piange!

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Congratulazioni Vito !!!! (tu)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Complimenti Vito, continua così.
@ Francis: la tua Phedra, piange ma di felicità perché almeno così smette di lasciare una parte di se ogni qual volta la porti da Vito.
@ Francis: la tua Phedra, piange ma di felicità perché almeno così smette di lasciare una parte di se ogni qual volta la porti da Vito.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
no, non scappo dall'officina, ma può essere che qualche volta non mi troverete...
V.
V.
.
Purtroppo non possiamo venire con te.... ma siamo sicuri di essere nei tuoi pensieri.
Good luck. (tu)
Ciao
Marco
Good luck. (tu)
Ciao
Marco