Buongiorno ragazzi un mio amoco mi ha mandato questo, qualcuno di voi puo' essere interessato? le consegne a mano sono per la zono di torino
Ciao,ti invio le caratteristiche generali per i nuovi kit xenon plug and play,come sai,sono usciti dei kit di ultima generazione che hanno superato come efficienza quello che avevo io,infatti se quello vecchio che avevo era da 35W,oggi sul mercato ci sono quelli da 50W digitali..potenza elettrica pari alle alogene normali ma con un capacità d’illuminazione ancora più superiore rispetto ai kit xenon da 35W..immagina che spettacolo..
Conta che i kit da 50w digitali costano dai 280€ in su e in giro si trovano ancora difficilmente,trovi i classici da 35W,questo si,ma sui 170€,questi qui sono un'altra storia..illuminano in un modo fenomenale..
C’è da dire che lo sai come sono..se volevo spendere di meno potevo farlo,però in giro c’è talmente tanta schifezza che la puoi trovare a 140€..ma parla con chi l’ha comprata..Questo qui invece è un kit di ALTA qualità..con elettronica decente..
I Kit hanno queste caratteristiche
Kit Xenon da 50W (12V)
Lampada: H7 H7R H1 H4LOW
Potenza espressa in Lumen 4040 [lm] (quelli da 35W hanno 3200 [lm] )
Le colorazioni lampada sono
5.000K Luce bianchissima
6.000K Luce bianca con tendenza all’azzurrino
8.000K Luce azzurrina
Ricordati che le parabole non hanno problemi di surriscaldamento in quanto la luce della lampada allo xenon non scalda come sembrerebbe..quando avevo il kit da 6000°k mettevo la mano sul faro e non mi bruciavo affatto..prova a farlo sul faro della tua.. J
E ora veniamo ai prezzi..
Partiamo da 180€ se siamo in parecchi si può scendere tranquillamente!
Se sono tutti vicino casa ci si risparmia le spese di spedizione con la consegna a mano,altrimenti le devo spedire e costerebbe più o meno fra imballaggio e spedizione (perché devo coprire la scatola) più o meno 12 €
Dai speriamo di prenderne un po’ che così li portiamo via a un prezzaccio
Fammi sapere!
Kit xenon
Re: Kit xenon
Ricordatevi sempre che, instllando un kit del genere e non avendo il regolatore di inclinazione del fascio luminoso automatico, non si è a norma e si è passibili di salate multe, oltre a non passare la revisione dell'auto.
Ciao
Ale.
Ciao
Ale.
capisco la regolazione d'assetto automatica per non abbagliare gli altri, ma a che serve il lavafari con gli xenon?!?!
Come scrive Benny in un topic più sopra:
"Il lavafari serve a liberare le lenti o i trasparenti da impurità e sporcizia che falserebbe il fascio facendolo "impazzire" con riverberi strani che possono accecare chi incontriamo."