puzza gasolio
puzza gasolio
Buona sera, oggi ho comprato questo tubo e con amara sorpresa questo tubo con attacco rapido mi è costato 42 euro, l'atro tubo recupero gasolio 22 euro,,, ammazza..
Re: puzza gasolio
Ci son passato anch'io , purtroppo in Lancia i ricambi se li fan pagare cari... :X
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Almeno hai risolto il problema della puzza?
Si , almeno quelli non perdono più.
Ultimamente però mi è capitato di restare fermo con il motore al minimo per qualche minuto , ed in quel caso ho avuto l'impressione di sentire nuovamente odore di gasolio....
Ultimamente però mi è capitato di restare fermo con il motore al minimo per qualche minuto , ed in quel caso ho avuto l'impressione di sentire nuovamente odore di gasolio....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Lo fa ancora Italo?Come ti dicevo anche per quel rumore sospetto nel tuo caso un frangifiamma di qualche iniettore.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
potete postare una foto del tubo in questione. grazie
Facilissimo da identificare togli il coperchio sopra il motore,sul lato sx vicino al filtro vedi le tubazioni che vanno alla pompa.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]