Buongiorno

Gallery
Gamma WW Registry
spike.1971

Buongiorno

Messaggio da leggere da spike.1971 »

Buongiorno a tutti,

Questo è un messaggio di presentazione a tutti i GAMMISTI del sito.... esattamente tra 5 ore diventero' proprietario di una Gamma Berlina S2, ne do l'annuncio come quando una persona diventa genitore perchè io a 41 anni sono un lancista da SEMPRE e nel mio parco macchine ho vantato dalla fulvia berlina 2c e Coupè HF1.6 Beta 1.4, Beta Montecarlo (137ASt00001462 ancora mi ricordo il telaio) ed una Gamma coupè 2'000 s2 che è stato il mio rimpianto più grande.... adesso a distanza di 18 anni dalla mia ultima Lancia (Delta HF integrale) ho avuto l'occasione per l'acquisto....le possibilità ci sono.... e....VIA! mi butto a capofitto senza pensarci 2 volte!!!!!!! Solo il brivido di poter accendere nuovamente questo boxer di razza mi fa venire la pelle d'oca e la lacrimuccia agli occhi!!!!!!
Prossimamente appena poi usciro' dal meccanico che ci lavorerà (sotto la mia supervisione) per renderla perfetta, ne postero' le foto per mostrare la mia splendida creatura.
Nel frattempo auguro a tutti una buona giornata e tanti KM a bordo delle nostre "navi spaziali!"
Vasco Paffetti, Orbetello, Toscana
Berlina serie 2 2.500 ie argento ZLA830AB400001126
filiberto

Re: Buongiorno

Messaggio da leggere da filiberto »

Congratulazioni per il nuovo acquisto e per la passione...
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D Si vede che la passione non manca.
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Ciao Vasco, bel nome, bella macchina, bei posti!
Quando tornerò in vacanza magari la vedrò in giro...
Pier
spike.1971

BUONGIORNO....

Ringrazio tutti voi e come ho detto ieri al rivenditore, è il cuore che detta la scelta, non la ragione ;)
Piuttosto, avrei un quesito penso abbastanza comune.....
Quanto si puo spendere per fare la distribuzione???
Ovviamente mi sono guardato da mettere immediatamente su strada "l'ammiraglia" e prima di farlo dovrà essere in condizione di sostenere senza paura i 200km che separano il concessionario, da casa mia....
Ieri sono stato dentro a sentire il canto del motore, ne ho verificato la partenza della elettroventola e la temperatura di esercizio che è leggermente piu alta dei canonici 90° ma a vettura ferma dovrebbe essere regolare....
e poi è partita la contrattazione......
Ho elencato i piccoli difetti che aveva (ingigantendoli da prassi.....come dice un mio amico "il commercio è polemica") e ho spuntato i 3000€ comprensivi di ripristino impianto frenante (bloccato) collaudo e passaggio di proprietà.....
Cosa ne pensate?
Il gioiello è un 2000 carburatore serie 2 del 1982 con 74.000 km reali e certificati dai tagliadi eseguiti in lancia... è ferma da piu o meno 8 anni.....
Oggi pomeriggio posto le foto B)

Un saluto ed un colpo di clacson a tutti voi!!
VASCO PAFFETTI
walter1

Messaggio da leggere da walter1 »

Auguroni per l'acquisto. Per la distribuzione, se non sono necessari i tre cuscinetti dovresti cavartela con una quarantina di euro più mano d'opera. Attenzione, lo dico anche te, anche se sei vecchio gammista, fai fare il ritensionamento delle cinghie alla loro sostituzione. Molti meccanici incorrono in questo errore. Volevo segnalare, inoltre, su subito.it una coupè 2000, seconda serie, unico proprietario, sotto i 40.000km, interni in pelle, intonsa, a Bari ad euro 3950. Un vero affare, mannaggia ai soldi, l'avrei comprata immediatamente se non stessi litigando con il vile danaro. Ti rinnovo gli auguri per l'ottimo acquisto. Un saluto cordiale. Walter
spike.1971

Grazie per il suggerimento Walter,

Quella del ritensionamento delle cinghie la avevo gia rimarcata ai meccanici (fiat :( ) della concessionaria che mi hanno detto che su quel motore non capivano nulla....... che diplomi in giro.... comunque, mi hanno "sparato" 500 € circa cosa che non era preventivata!!! mi costa meno il carrello e cosi me la porto a casa, me la faccio da solo :D
Dovrei fare anche alla svelta... il 30 vado in vacanza in LITUANIA e mi sta maturando in testa la folle idea di andarci in GAMMA.... rilassato come sul divano di casa... rondò veneziano nello stereo.... ed un ritorno full immersion a quando ero bambino sulla GAMMA (stesso colore) di babbo!

P.S avevo visto quell annuncio...ormai penso di conoscere TUTTE le gamma che sono in vendita da quella a 500€ "stuprata" fino a quella del pazzo che la vuol vendere a 15000 circa.....
Un saluto,
VASCO
Speedal

Messaggio da leggere da Speedal »

Quella a quindicimila salta fuori fresca di stampa in tutte le contrattazioni.... Basta dire che sono tre anni che la vedo li e si scende subito a seimila... poi si tratta :D
Complimenti per l'acquisto e per il coraggio (ad andarci fino in Lituania ti costa in benzina quasi quanto l'hai pagata ;-) ) Io la mia dovrei ritirarla per Pasqua, NON VEDO L'ORA!!!
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Alberto, l'ho sempre detto che sei un grande!
Continua così a tener alto il nome della Famiglia, e se passi da Padova c'è sempre lo sprizzone che ci aspetta! :)-D
Speedal

Messaggio da leggere da Speedal »

Beh, segnati sabato 27 aprile, dovrei essere in zona B) !!!
Cosí la bagnamo!!!
:)-D
Rispondi

Torna a “Gamma”