Problema autoradio ics
Problema autoradio ics
Aiutooooo!!!! Improvvisamente mentre ascoltavo la radio mi sono accorto che sul display risultava che la radio era off. La cosa strana è che i comandi funzionano tutti compresi quelli al volante, però a display risulta nulla. A macchina spenta accendo e c'è solo un lampeggio del display dopodichè buio totale però il resto funziona. Che è successo?
Re: Problema autoradio ics
E controllare il solito fusibile dietro all' ICS ...
Sfila l'Ics e controlla che i connettori siano ben inseriti , oltre a controllare il fusibile come ti ha indicato DeltaHpe.
Tempo però che si sia guastato il display o la schedina della retroilluminazione.
Tempo però che si sia guastato il display o la schedina della retroilluminazione.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

ma se era la retroilluminazione non dovevo visualizzare niente, invece con macchina accessa il computer di bordo funziona e si vede mentre quando accendo lo stereo, sul display risulta la radio in off però si sente e i comandi funzionano
Azz... ho preso una cantonata.... 
Dimentica l'ultima parte del mio messaggio , controlla comunque i connettori ed il fusibile.

Dimentica l'ultima parte del mio messaggio , controlla comunque i connettori ed il fusibile.

mi sembra strano però se fosse un problema di alimentazione non dovrebbe funzionare neanche il resto
Non è detto , l'Ics è diviso in due sezioni separate (computer di bordo e radio) con alimentazioni separate sia dirette che sotto chiave.

e perchè allora funzionano lo stesso tutti i comandi però sul display non risulta nulla?
Buon giorno a tutti. a me invece mi funziona il computer di bordo ma la radio non da segno di vita cosa devo fare?vi chiedo di aiutarmi.questo perchè quando ho preso la macchina era andata giù la batteria e il vecchio proprietario l'ha messa nuova.come mai mi è successo questo guaio?spero di non dover cambiare ics.
-
Salve o un piccolo problema nel display della lybra si sente funziona tutto ma non si vede ,qualcuno mi sa dire cosa e successo . Grazie