Salve,ho acquistato tempo fa una coupè 1600 del '74 per ricambi e ne ho alcuni che sono differenti da quanto adottato sulla mia per cui li scambierei con altri ricambi che posso usare.Ho:
-tutti i vetri tranne il parabrezza e un volet non colorati (i miei invece sono verdi)
-le grate di sfogo aria esterne dietro i volet nere (piu recenti perchè erano cromate come sulla mia)
-tutti i fari Siam gia staccato vetri da parabola che sono da rialluminiare (io ho i Carello)
-parabrezza verde e guarnizione (il mio è quello incollato)
-pomello cambio in plastica credo della berlina seconda o terza serie
-mascherina della 2000
-cofano ammaccato ma totalmente senza ruggine seconda serie
Domani posto alcune foto,non le ho proprio di tutto peró.
Ciao Rodolfo
Scambio pezzi coupè prima serie
Re: Scambio pezzi coupè prima serie
Ciao Rodolfo,
essendo la beta del '74 immagino che le sia stato cambiato il parabrezza che doveva essere quello incollato.. A me servirebbe il lamierato che incornicia il parabrezza.. Ovviamente senza il tetto! allego immagine
Grazie
essendo la beta del '74 immagino che le sia stato cambiato il parabrezza che doveva essere quello incollato.. A me servirebbe il lamierato che incornicia il parabrezza.. Ovviamente senza il tetto! allego immagine
Grazie
- Allegati
-
- lamierato_parabrezza.jpg (117.15 KiB) Visto 413 volte
-
Re: Scambio pezzi coupè prima serie
Il parabrezza con guarnizione in gomma era sulla mia,sostituito negli anni,ed io l'ho rimpiazzato con quello corretto incollato.
Il pezzo che cerchi c'è,ma a che altezza vanno tagliati i montanti?di dove sei?verresti tu per controllare che ti vada bene?
Il pezzo che cerchi c'è,ma a che altezza vanno tagliati i montanti?di dove sei?verresti tu per controllare che ti vada bene?