ALL'OPERA! CRUSCOTTO APPICCICOSO ADDIO
ALL'OPERA! CRUSCOTTO APPICCICOSO ADDIO
Buon giorno a tutti!.
Questa mattina, sono andato dal mio serramentista di fiducia e ho chiesto di farmi 3 bombolette del caro color beige!!.
Lui prepara vernici anche per carrozzerie.... quindi chi meglio di lui....
Ho smontato lo sportellino dei fusibili. 3 perni in tutto... spruzzato semplice sgrassatore... lasciato agire 5 minuti e poi giù con spugnetta piatti (lato delicato) e mi si è formata una schiumaccia beige!! sciacquo, altra colpo di spugna e risciacquo!
ora ho uno sportellino azzurrino chiaro così carino che mi vien voglia di montarlo.....
Le bombolette sono pronte lunedì pomeriggio. Costo unitario € 10.00...
avevo letto nel post specifico del cruscotto che le bombolette da un amico del forum erano state pagate ben € 15.00 l'una!!
Se il prezzo è quello, per tre pezzi, dal mio serramentista risparmiate ben 15€.
Se siete di Caserta, posso indicarvelo
.
Questa mattina, sono andato dal mio serramentista di fiducia e ho chiesto di farmi 3 bombolette del caro color beige!!.
Lui prepara vernici anche per carrozzerie.... quindi chi meglio di lui....
Ho smontato lo sportellino dei fusibili. 3 perni in tutto... spruzzato semplice sgrassatore... lasciato agire 5 minuti e poi giù con spugnetta piatti (lato delicato) e mi si è formata una schiumaccia beige!! sciacquo, altra colpo di spugna e risciacquo!
ora ho uno sportellino azzurrino chiaro così carino che mi vien voglia di montarlo.....
Le bombolette sono pronte lunedì pomeriggio. Costo unitario € 10.00...
avevo letto nel post specifico del cruscotto che le bombolette da un amico del forum erano state pagate ben € 15.00 l'una!!
Se il prezzo è quello, per tre pezzi, dal mio serramentista risparmiate ben 15€.
Se siete di Caserta, posso indicarvelo
.
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Re: ALL'OPERA! CRUSCOTTO APPICCICOSO ADDIO
Quantità sempre uguale ... ?
si si.... la classica bomboletta.
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
l'unico dubbio che ho è: Mi conviene mettere il trasparente sopra???
-
io due mani di protettivo trasparente l'ho dato e non è stata una cattiva idea 

Sverniciato tutto...... questa sera, se lo spray è pronto, do il via al pezzo centrale in quanto sto camminando con tutto appeso : )
Qualcuno di Voi ha usati il trasparente sopra il Colore?
Qualcuno di Voi ha usati il trasparente sopra il Colore?
-

Io ho dato prima uno strato di aggrappante, poi 2 di colore e infine 2 di trasparente, il tutto rigorosamente con un piccolo rullino in spugna in modo da mantenere la ruvidezza originale del cruscotto ed evitare spiacevoli gocce che possono crearsi con le bombolette oppure la non uniforme deposizione del colore

DemoneGuardiano Scritto:
-------------------------------------------------------
> io due mani di protettivo trasparente l'ho dato e
> non è stata una cattiva idea

grazie....
quanto trasparente hai utilizzato??
quanto trasparente hai utilizzato??
prima mano di beige data!! ragazzi che dire!?!?!
Strepitoso!!! domani do un altra mano e via....
il risultato è già grandioso senza trasparente! il mio serramentista ha preso il colore alla perfezione!!
stupendo!!
ho fatto delle foto, ma con il flash sembrano molto più chiari i pezzi riverniciati, ma vi posso garantire che son venuti una bomba già solo con la prima mano!!!
Consiglio a tutti di farlo!!!
Strepitoso!!! domani do un altra mano e via....
il risultato è già grandioso senza trasparente! il mio serramentista ha preso il colore alla perfezione!!
stupendo!!
ho fatto delle foto, ma con il flash sembrano molto più chiari i pezzi riverniciati, ma vi posso garantire che son venuti una bomba già solo con la prima mano!!!
Consiglio a tutti di farlo!!!
data la seconda mano.... tutta la giornata di domani mi riposo... venerdì comincio con attaccare la finta radica e poi al montaggio del pezzo centrale, o meglio dei 2 centrali... almeno non ho pezzi che ciondolano .. poi sabato continuo...
è uno spettacolo, ci voleva!!
è uno spettacolo, ci voleva!!