Buonasera amici!
Volevo chiedervi dei pareri in riguardo alla mia lancia lybra 1,9 jtd del 2003.
Sono 3 giorni che mi crea problemi con gli indicatori di direzione che non funzionano(sollo quelli),quando apro le porte con il telecomando si accendono,quando metto la freccia no,questo problema durante la marcia,ma tipo alla mattina a volte funzionano e durante il viaggio no,e poi vedo che si accende anche la spia delle candilette lampeggiante durante la marcia.
Sapete dirmi qualcosa in proposito???
Grazie in anticipo.
Alberto.
indicatori di direzione
Re: indicatori di direzione
Per le frecce, direi che potrebbe essere il devio con dei problemi, la luce delle candelette non dovrebbe avere nulla a che fare.
-
scusami l'ignoranza,ma il devio cosa sarebbe??? e poi il discorso della spia candelette penso che sia per il discorso che magari non funziona una,ma devo farla controllare.
Se ti segnala le candelette appunto indica una o piu' candelette fuori uso,per il problema frecce direi che si tratta dell'intermittenza,devi smontare il guscio sotto il volante e sostituirla,e' posizionata propio sotto il volante.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Concordo con Warner , i due problemi non sono correlati.
Alberto , per le frecce proverei prima a sostituire l'intermittenza , se poi questo non risolve allora potrebbe essere il devio (il gruppo che comprende le leve delle frecce e dei tergicristalli)
Alberto , per le frecce proverei prima a sostituire l'intermittenza , se poi questo non risolve allora potrebbe essere il devio (il gruppo che comprende le leve delle frecce e dei tergicristalli)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Per le frecce prova a smontare l'intermittenza e a ripassare le saldature con un saldatore a stilo sul circuito stampato della stessa, vedrai che risolvi il problema.
Lancia Lybra 1.9 JTD LX Full Optional 2001
Lancia Musa Oro Old 1.3 Multijet 70CV 2007
Lancia Musa Oro Old 1.3 Multijet 70CV 2007
-
non tralasciate il dubbio del pulsante delle 4 frecce (chiamate volgarmente)
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)