L'ennesimo spreco...:X

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Francis MI

L'ennesimo spreco...:X

Unread post by Francis MI »

Diga di Melito

Ero indeciso, non è il momento per buttarsi ulteriormente giù di morale, ma... Vale la pena di leggerla.
Se poi qualcuno passasse da quelle parti e gli venisse voglia di sputare in faccia a qualcuno...

PS: questa é l'ennesima dimostrazione che il male dell'Italia siamo proprio noi. :(
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Vince MO

Re: L'ennesimo spreco...:X

Unread post by Vince MO »

Dopo aver letto questa e tante altre storie simili si fa sempre piu' forte un'idea.
So che siamo in democrazia, che bisogna presumere l'innocenza degli indagati, non bisogna condannare un innocente, etc.
Bei valori, belle conquiste di civilta' certamente.
Pero', per 2-3 anni, non si potrebbe istituire la legge marziale e si fa pulizia? Sacrifichiamo un'isola e vi concentriamo gli eventuali colpevoli sopravvissuti. Niente attenuanti generiche, niente condizionale se incensurati.
Hai bruciato il museo (come sembra sia stato il museo di Napoli) o distrutto un bene pubblico? Prendiamo i tuoi beni (senza le lungaggini della confisca) in 2-3 mesi e gli facciamo fare la stessa fine. Salviamo solo le loro vite se non fanno resistenza.

Lo so e' un'idea che poco mi si addice, ma ho poca fiducia nei metodi "civili".
Pensate solo all'efficacia della 41bis per i mafiosi...

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
MarcoMi

Unread post by MarcoMi »

Grazie Francis,
anch'io stamattina avevo visto il video e mi sono girate le b@lle.

Imbarazzante l'intervista del direttore del Consorzio... che viene avvisato prontamente dalla segretaria: "... qui ci sono i dati che non so se volete ufficializzare..." B)

Quando poi il Direttore del Consorzio dice che nonostante sia tutto fermo, ci sono comunque delle persone che sono lì (pagate ovviamente) a presidiare il cantiere vuoto siamo veramente al tragicomico. Ovviamente non c'è nessuno... tutti imboscati.

Simpatico uno dei primi commenti di un lettore che ironizzava: "Bell'articolo... ma per fortuna che queste cose non accadono in Italia." :D

Ciao
Marco
Virgilio Perrotti

Unread post by Virgilio Perrotti »

Vince, ma così qualcuno potrebbe dire che vuoi ricostituire il partito fa@@@@@ta!
Capisci in che società siamo........? 8-)
Virgilio

Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
MarcoMi

Unread post by MarcoMi »

Virgilio Perrotti Scritto:
-------------------------------------------------------
> Vince, ma così qualcuno potrebbe dire che vuoi
> ricostituire il partito fa@@@@@ta!
> Capisci in che società siamo........? 8-)

fa@@@@@ta = fanca@@ista ? :S :D

Ciao
Marco
pluto16

Unread post by pluto16 »

.....e io che sto qua a combattere e incazzarmi per, per, forse per un problema di coscienza, rispetto lo scorso anno ho fatto risparmiare alla Pubblica Amministrazione 180.000,00 € di gas, e quando senti ste cose ti girano ancora di più le p@@@e (ops scusa Umba):X
l.santa

Unread post by l.santa »

No comment!!!!

Comunque per l'isola non credo che basti neanche la Sicilia per farceli stare tutti....forse, forse l'Australia...
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Filippo Giordano

Unread post by Filippo Giordano »

Australia...no, qualcosa un pò più fresco.....Groenlandia!!!!!!?tt?
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Rigurado all'isola, ho scritto "eventuali colpevoli sopravvissuti", non penso che tutti riuscirebbero ad arrivarci...

Hai ragione Virgilio, so che il rischio e' quello. Pero' pensare ai Poliziotti e ai Carabinieri che combattono con pistole e qualche fuciletto contro gente che fa saltare le autostrade e usa armi da guerra, non riesco a vedere soluzione diversa.

Sarebbe come la sculacciata al bambino che hai cercato di convincere con tutte le tue forze che deve smettere di disobbedire e che non ne vuole sapere.
Come unica alternativa ci sarebbe la resa incondizionata con la certezza della vita, ma in esilio.

Sono troppo drastico, vero?

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Virgilio Perrotti

Unread post by Virgilio Perrotti »

No, no.
Io sono completamente daccordo con te.
Virgilio

Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV