Salve amici,
io volevo sapere come faccio a sapere quali sono i 3 piedini (+Left, +Right e -Massa) che mi servono per poterci collegare una sorgente audio e gli altri due da ponticellare afinchè l'ics possa commutare su AUX.
Vi parlo di una 1.8 LX berlina del 01/2001 no navi e dello spinotto a pipa con 8 piedini che trovo nel vano portabagali dove in passato avevo collegato il caricatore e che è già collegato all'ics con il miniiso blu.
Grazie a tuti...
raff
Spinotto a pipa
Re: Spinotto a pipa
Nel post precedente ti avevo dato la pidinatura interessata all'audio del mini iso. A te serve ora sapere la corrispondenza sul connettore rotondo a 8 poli lato lettore cd. Se guardiamo la sez. connettori del club lybra, dato che il cavo presenta una ulteriore giunzione intermedia a connettori, si rischia di sbagliare . Altrimenti, met. classico, devi armarti di un tester, smontare il mini iso dall'ics, ponticellare due dei 5 poli individuat ed a tentativi trovare la rispettiva coppia sul connettore rotondo; a questo punto si prende come riferimento un dei due poli noti del mini, chiudere su questo alternativamente gli altri 3 fili (uno alla volta) e trovare le corrispondenze sul connett. rotondo angolare a 8 p. Un pizzico di pazienza- ciao A--
Re: Spinotto a pipa
Grazie Amos,
è proprio quello che volevo evitarmi: SMONTARE L'ICS!
Mi sà che andrò alla Lancia e mi farò dare un'attimo un cavo per poterlo testare...
raff
è proprio quello che volevo evitarmi: SMONTARE L'ICS!
Mi sà che andrò alla Lancia e mi farò dare un'attimo un cavo per poterlo testare...
raff