Cavo caricatore CD

Mercatino
Gallery
Valerio

Cavo caricatore CD

Messaggio da leggere da Valerio »

Mi dispiace tornare su questo argomento così tanto trattato, ma in tutti i 3nd precedenti non ho trovato risposta. Ho la versione SW del 2000 senza navi, ho acquistato cdc10 majestic, ho provato a collegarlo allo spinotto sotto fusibili ma ics mi da solo AUX. Il problema dovrebbe essere risolto collegandolo allo spinotto del bagagliaio ecco il problema: non riesco in nessun modo a trovare lo spinotto che viene dal bagagliaio. ho trovato sotto la scatola fusibili uno spinotto maschio e siccome viene riconosciuto dall'ics dovrebbe venire da lì, dove devo guardare per trovare l'altro?
Raff

Re: Cavo caricatore CD

Messaggio da leggere da Raff »

Ciao, se ho ben capito lo spinotto che trovi sotto i fusibili è una estremita del cavo che termina nel vano portabagagli; il pezzo di cavo che collega il sottofusibili con l'ics devi comprarlo (+/- 16 Euro) e montarlo ovviamente.

raff
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Mi sembra che Valerio abbia detto il contrario. Ma nella zona portabagli hai cercato il connettore circolare ad 8 p, per saper che sicuramente esiste in macchina quel tratto di cavo ? Ciao A--
Valerio

Si nella zona portabagagli ho il cavo a 8 pin, ma non lo trovo sotto i fusibili ( è un cavo prolunga quindi devo trovare un terminale femmina giusto?)
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

E si Valerio, devi insistere nella ricerca. Infatti dovresti trovare il connettore femmina ad 8 poli; a volte viene rivestito con gomma-spugna adesiva, viene nascosto nei cablaggi, potrebbe essere ripiegato sul cavo anche nella zona central. fusibili- sottoporta- sedile guida. Altri hanno faticato a trovarlo ma poi c'era. Ciao A--
Valerio

Grazie amos54, l'ho trovato era lì dove dicevi. Colgo l'occasione per ricordare che collegando il Majestic al cavo che viene dall'ics sotto fusibili non funzione si blocca tutto con la scritta AUX, innestando i due cavi e collegandolo nel bagagliaio funziona tutto.
Rispondi

Torna a “Lybra”