Si può inserire una seconda luce nel bagagliaio SW ?:)

Mercatino
Gallery
ATTILA VIDAL

Si può inserire una seconda luce nel bagagliaio SW ?:)

Messaggio da leggere da ATTILA VIDAL »

Buongiorno amici lybristi , sono in possesso di una luce ,( non so come definirla - plafoniera - ? ) smontata da un vecchio pannello da baule per sw . Volevo chiedervi se secondo Voi e in particolare al Grande Italo, se sulla sinistra del baule sw e più precisamente vicino ( dietro ) al CD , posso trovare i cavi elettrici, per insaccare e collegare la " luce, nell'incavo portaoggetti di sinistra . Non è mia intenzione smontare mezza auto per trovare questi cavi . Quando il baule è pieno , due luci sono meglio di una. Ciao a tutti ! Attila. :)-D
Elettriko
Contatta:

Re: Si può inserire una seconda luce nel bagagliaio SW ?:)

Messaggio da leggere da Elettriko »

Ed il "Grande Italo" (che poi grande non è) ti risponde.....
Purtroppo nel fianco sinistro (lato guida) troverai silo la predisposizione per la presa di corrente (se non presente) ma non quella per l'illuminazione che è prevista solo a destra per tutte le versioni.
Per montare quindi una luce a sinistra dovresti collegarti in parallelo alla luce già presente a destra , portando i fili necessari da un lato all'altro.
Niente di particolarmente difficile , ma certo c'è da smontare un pò di roba.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
ATTILA VIDAL

Re: Si può inserire una seconda luce nel bagagliaio SW ?:)

Messaggio da leggere da ATTILA VIDAL »

Grazie Italo , per avermi risposto . Visto che c'è da smontare un po' di roba , vorrà dire che la Lybra rimarrà con una sola luce nel bagagliaio.. Ciao !
Rispondi

Torna a “Lybra”