come si pulisce il bracciolo

Mercatino
Gallery
thilio76

come si pulisce il bracciolo

Messaggio da leggere da thilio76 »

ciao amici

il coperchio del bracciolo in alcantara ,credo fisiologicamente sta diventando verso la punta sempre piu nero, non capisco se sporco o deteriorato. come lo posso pulire?
grazie
4 Lybra nella propria vita
sw lx grigio elisa interni alcantara blu , bose, no navi, no caricatore cd, montaggio cruise control, specchio fotocromatico, specchietti ribaltabili, cerchi 16" emblema, tutta riverniciata km 55000 originali, plastiche su sedili .
DeltaHPE

Re: come si pulisce il bracciolo

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Credo che puoi provare con quei prodotti in spray che ci sono adesso ...
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Sapone di Marsiglia e poca acqua (tu)
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
lybrissimo

Messaggio da leggere da lybrissimo »

Salviettine inumidite
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Valide tutte le soluzioni indicate , ma a mio avviso la più efficace è semplicemente l'utilizzo di un panno in microfibra inumidito solo con acqua.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
thilio76

Messaggio da leggere da thilio76 »

l imbarazzo della scelta vedo....l importante e' che sia solo sporco e non usurato:)-D
grazie ragazzi
4 Lybra nella propria vita
sw lx grigio elisa interni alcantara blu , bose, no navi, no caricatore cd, montaggio cruise control, specchio fotocromatico, specchietti ribaltabili, cerchi 16" emblema, tutta riverniciata km 55000 originali, plastiche su sedili .
LuiLybra

Messaggio da leggere da LuiLybra »

Io l'ho smontato e messo ammollo in acqua tiepida con sapone per delicati per circa mezz'ora. Poi ho strofinato delicatamente con una spazzola morbida. Risultato come nuovo! Il mio era solo sporco e per niente deteriorato.
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
auro

Messaggio da leggere da auro »

Con lo stracciolo? >:D< scherzo
Auro. Lancia Lybra 1.8 Lx 2003 Gpl Landi

Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
Rispondi

Torna a “Lybra”