Trenette e lenticchie
-
Trenette e lenticchie
Stasera ho mangiato un piatto di trenette e poi una porzione di lenticchie, che cosa c'era di speciale?
Ovviamente il condimento un PESTO meraviglioso che proviene dalle dolci mani di Mirko.
Non è che devo far sapere a tutti cosa mangio ma é solo un modo semplice di ringraziare Mirko, stasera Lisa aveva un pacco di pasta per celiaci ed ha scongelato (non lo dite a lui) il barattolo di pesto conservato gelosamente. Lei si è mangiata le sue tagliatelle decenti e noi ci siamo magnati le trenette per non celiaci. Poi, non contento, ho condito le lenticchie con il pesto: ottime. Mancava solo che ci inzuppassi la banana......(frutto),
Visto che in questo forum i post OT mancano ho pensato di rimediare. Chissà ora che banner laterale apparirà?
Notte
Roberto
Ovviamente il condimento un PESTO meraviglioso che proviene dalle dolci mani di Mirko.
Non è che devo far sapere a tutti cosa mangio ma é solo un modo semplice di ringraziare Mirko, stasera Lisa aveva un pacco di pasta per celiaci ed ha scongelato (non lo dite a lui) il barattolo di pesto conservato gelosamente. Lei si è mangiata le sue tagliatelle decenti e noi ci siamo magnati le trenette per non celiaci. Poi, non contento, ho condito le lenticchie con il pesto: ottime. Mancava solo che ci inzuppassi la banana......(frutto),
Visto che in questo forum i post OT mancano ho pensato di rimediare. Chissà ora che banner laterale apparirà?
Notte
Roberto
Saluti - Roberto
-
Re: Trenette e lenticchie
onori al pesto più beno che, ovviamente, abbia mai mangiato...ma voglio prendermi un po' di merito nella preparazione di Lillo vista la stimolazione dei giorni scorsi; io le farò domani (a Roma giovedì si mangiano gnocchi) 
...acquolina..

...acquolina..
Salvaroma

Io, in questi giorni, sono "pesto" di mio.......
Ha attinenza con il post culinario?:P
Ha attinenza con il post culinario?:P
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
A me Mirko non ha mai dato un po' di pesto in barattlo: mi riterro' dunque offeso!
Vince MO
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Vince mettiti in fila..... Mi piacerebbe sentire il piatto di Lillo portato in tavola e finito.....
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Ottima idea per il prossimo raduno... Una gara culinaria con specialità tipiche cucinate sul posto, tipo Master Chef.
Io faccio Joe. X(
Io faccio Joe. X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
servito.......ne ho magnato due piattiX(

e stasera.........bboni........

e stasera.........bboni........

Sincal