Problemi pedale frizione e cambio thesi
Problemi pedale frizione e cambio thesi
Salve a tutti e vi ringrazio di aver risolto i precedenti problemi grazie a Voi
Oggi tornando da Napoli all'improvviso si è' allentato il pedale della frizione e le marce non entravano poi e' ritornata normale fermo la macchina per tre o quattro ore riparto tranquillamente sulla tangenziale si ripete il problema ho spruzzanti un po' di lubrificate ed il pedale ritornava su ma dovevo pompare due volte e la marcia entrava qualcuno può' aiutarmi?? Premetto che non uso spesso la thesis. grazie a tutti
Oggi tornando da Napoli all'improvviso si è' allentato il pedale della frizione e le marce non entravano poi e' ritornata normale fermo la macchina per tre o quattro ore riparto tranquillamente sulla tangenziale si ripete il problema ho spruzzanti un po' di lubrificate ed il pedale ritornava su ma dovevo pompare due volte e la marcia entrava qualcuno può' aiutarmi?? Premetto che non uso spesso la thesis. grazie a tutti
-
Re: Problemi pedale frizione e cambio thesi
Non so la thesis ma la lybra aveva il ripetitore idraulico per la frizione e aveva una brutta abitudine di perdere. Controlla se hai qualche chiazza d'olio.
Ciao Silvano non ci sono macchie di olio comunque grazie
credo che sia una pompetta per la frizione
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... #msg-58944
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... #msg-58944
Quella interna???
Il pedale rimaneva giù anche quando camminavo ho spruzzato poi del lubrificante dietro il pedale ed andava meglio prima di portarla dal meccanico che mi farebbe cambiare tutto vorrei fare delle indagini sul forum. Grazie
Il pedale rimaneva giù anche quando camminavo ho spruzzato poi del lubrificante dietro il pedale ed andava meglio prima di portarla dal meccanico che mi farebbe cambiare tutto vorrei fare delle indagini sul forum. Grazie
Il problema nasce dal fatto che la usi poco.
A me è capitato dopo un fermo macchina di alcuni mesi: stessi sintomi, che sono via via diminuiti fino a scomparire con l'uso.
A me è capitato dopo un fermo macchina di alcuni mesi: stessi sintomi, che sono via via diminuiti fino a scomparire con l'uso.
Ciao Pierl infatti anche 2 anni fa' mi e' successo ma per pochissimo tempo poi e' tornato normale ma ieri e' stato terrificante ho dovuto fare 15 km di tangenziale a Napoli in 2 con un carro attrezzi che mi seguiva certamente immaginava che c'era qualcosa che non andava....
Ciao! Ecco, per star tranquilli bisognerebbe senpre uscire in 2...
Due persone oppure...due Thesis?
Una come auto principale, l'altra (al traino) come ricambi >:D<
Una come auto principale, l'altra (al traino) come ricambi >:D<
oppure la thesona con dietro il carro attrezzi