LANCIA Lybra
LANCIA Lybra
la mia lancia lybra sw 19 oggi lo spenta e non riparte piu allora si accende tutto ma non si sente girare il motorino di avviamento e la lancetta della temperetura si muove
Re: LANCIA Lybra
Quasi certamente la batteria.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
no la batt va bene l'abbiamo trainata ed accesa con la 5 li tutto ok ma se si spegne non si accende piu mentre e accesa si nota la lancetta della temperatura ke si alza e scende di poki millimetri secondo me e un problema di centralina
Mi spiace contraddirti ma quasi certamente hai la batteria scarica.
Se la tensione scende sotto un certo limite il motorino di avviamento non prova nemmeno a girare .
Resta da vedere se la batteria è scarica perchè esaurita o se hai un problema all'alternatore.
Se la tensione scende sotto un certo limite il motorino di avviamento non prova nemmeno a girare .
Resta da vedere se la batteria è scarica perchè esaurita o se hai un problema all'alternatore.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Posso solo dire che Warner ed Elettriko, secondo il mio modesto parere, hanno ragione, mi è successa la stessa identica cosa, tutto quello che hai descritto, la batteria non era del tutto a terra, ma non aveva più la forza di far girare il motorino.