Montare bose Thesis nella delta!?!?

Gallery
ziothesis
Messaggi: 167
Iscritto il: 10 feb 2009, 02:15

Montare bose Thesis nella delta!?!?

Messaggio da leggere da ziothesis »

Sarà possibile?
Micio73
Messaggi: 285
Iscritto il: 29 set 2010, 01:26

Re: Montare bose Thesis nella delta!?!?

Messaggio da leggere da Micio73 »

Secondo me, qualcosa si può fare.
Io, ad esempio, ho le casse e il subwoofer di un Bose Lybra sulla ... Beta coupè ( ovviamente tutto nascosto ).
Però attenzione: non ho potuto tenere l' amplificatore Bose dedicato perchè, se non ricordo male, aveva qualcosa tipo " impedenza " particolare e specifica che non era compatibile con l' autoradio.
Ho dovuto quindi montare un amplificatore di altra marca.
Tieni presente che Bose fornisce il subwoofer, i medi e l' amplificatore, mentre non ha toni alti, che sono di altro costruttore.
DeltaHPE
Messaggi: 12157
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: Montare bose Thesis nella delta!?!?

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Mi pare che l' ampli Bose aveva l' impedenza delle casse a 2 ohm ...
ziothesis
Messaggi: 167
Iscritto il: 10 feb 2009, 02:15

Re: Montare bose Thesis nella delta!?!?

Messaggio da leggere da ziothesis »

anche io credo che l'amplificatore sia compatibile solo su nit thesis, credo che dovrò acquistare un altro amplificatore! per le casse a tweeter credo che vadano bene le mie originali delta... cmq domani dovrò andare dal radio tecnico a chiedere di preciso...

vi terrò aggiornati
ziothesis
Messaggi: 167
Iscritto il: 10 feb 2009, 02:15

Re: Montare bose Thesis nella delta!?!?

Messaggio da leggere da ziothesis »

Allora ragazzi mi ha riferito il radio tecnico che nn è possibile montare il bose Thesis perché non è compatibile! È l amplificatore è cablato solo per il nit della Thesis oppure se montiamo solo le casse non abbiamo la stessa resa che ha in una macchina di serie!!

Quindi con un 500€ prossimo montare un buon impianto con amplificatore e sub...

Ciao a tutti
Silvano [IT-RU]
Messaggi: 45
Iscritto il: 14 feb 2013, 00:50

Re: Montare bose Thesis nella delta!?!?

Messaggio da leggere da Silvano [IT-RU] »

Ho avuto una thesis emblema per una settimana in noleggio e devo dire che l'impianto bose mi è sembrato molto più scarso di quello che ho avuto sulla lybra. Poi magari è stata una mia sensazione, però dopo l'impianto Boston che aveva la jeep (che non ha nemmeno tweet, solo 4 casse davanti e due dietro) quello della thesis mi è sembrava poco soddisfacente.
mauroprimo
Messaggi: 10
Iscritto il: 09 feb 2012, 00:19

Re: Montare bose Thesis nella delta!?!?

Messaggio da leggere da mauroprimo »

Ciao a tutti,volevo chiedervi se sia possibile montaRE L'IMPIANTO Bose della Lybra LX sulla thesis emblema, o se qualcuno è informato sulla nuova Delta Gold 120cv dal momento che mi PRENDERANNO DIETRO A 0 EURO LA LYBRA per una la Delta, almeno recupero qualcosa.Grazie a tutti.
Mauroprimo
Rispondi

Torna a “Delta "3"”