ma non erano i modelli Lancia ad avere la finizione executive???!!! ci stanno veramente scalzando di brutto!! non mi meraviglierei se tra qualche anno il target Skoda diventera' l'ex cliente Lancista...
Scusa per il tono un pò polemico ma il solo pensiero che un possessore di una Lancia possa sostituirla con una pur valida Skoda mi vengono i brividi perchè il marchio Lancia per me rappresenta tutt' altra cosa. -D
Bhe... mai dire mai! Ad esempio basta guardare l'evoluzione delle Coreane o delle Citroen dagli anni '80 alle DS di oggi e nel senso inverso le Lancia!!!
Mi piacerebbe sapere per quali misere 4 palanche avran ceduto i diritti del nome queste 4 m€r€trici che gestiscono il poco che resta dello Storico Marchio. Che miseria.
Che fame di sport e rally che hanno gli altri marchi. che pagherebbero fiori di quattrini per avere la nostra storia ... (chi ha il pane e chi ha i denti) a noi basterebbe fare delle vetture discrete (curando molto l' estetica com' era stato fatto con la Fulvia del 2003) con richiami sportivi del passato per vendere a occhi chiusi ...