Introduzione olio cambio
Introduzione olio cambio
Posto foto del foro introduzione olio cambio(quello che si vede e' il cambio di una 2400jtd)nel punto indicato trovate la mini-astina,servitevi di un piccolo imbuto e di un tubo con il quale lentamente fare scendere l'olio,la quantita' e' di 2 kg di ZCW75 synth.Chiunque abbia bisogno di altre info non esitit a contattarmi.
- Allegati
-
- foto0048.jpg (152.79 KiB) Visto 392 volte
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Re: Introduzione olio cambio
Per gentile concessione del dipartimento scuola educazione, (:D) grande Warner ... !
ah ah ah!:D(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Vorrei chiedere al Mitico Warner (visto che si parla di olio cambio), a quanti km converrebbe sostituirlo? chiaramente so che quando si sostituisce frizione e volano si cambia anche l'olio (per completare la giusta opera), ma nel mio caso Km 265mila che fare? aspettare ancora o .......operare? ciao.
-
dunque il tappo è superiore e non laterale....poi bisogna anche sostituire la guarnizione o la rondella vecchia?
grazie warner!!!!
grazie warner!!!!
[IMG]http://i57.tinypic.com/9ir6yx.jpg[/IMG]
No il tappo di scarico e' sotto il cambio in direzione dell'astina,chiave brugola da 10mm,non necessita di gurnizione in quanto conico.Per la sostituzione a libretto si parla sui 100.000 km,nel tuo caso lo farei senza dubbio,gli oli piu' si sostituiscono meglio e'.Magari domani metto anche foto del tappo scarico.
Per l'introduzione invece inserire un imbutino nel foro della mini-astina.
Per l'introduzione invece inserire un imbutino nel foro della mini-astina.
Come da buon consiglio del mitico warner mi "accingo" a voler sostituire l'olio cambio che penso sia arrivato alla frutta. Domanda: warner consigliava lo ZCW 75 sinth, il libretto dice ZC 75 sinth (tutela car), non mi sembra lo stesso (sicuramente quello consigliato da warner è migliore, ma non lo trovo su internet, bohohoh!!!). Grande warner illuminami!! Ciao a tutti.
io l'olio lo ho sempre messo dal tappo laterale(quello con la brugola )che se non sbaglio si trova subito sotto il supporto del cambio.comumque deve essere molto più comodo dall'astina
lancia lybra 1.9 jtd lx blu nicole anno 2000 vetri oscurati,sensori parcheggio,cruise control,quadro strumenti 2.4
Warner, sempre puntuale e preciso.
Chiedo: va bene anche questo Bardhal con fullerene?
http://www.ebay.it/itm/Olio-Trasmission ... 1c2ea0d157
Grazie per la risposta.
Saluti.
Chiedo: va bene anche questo Bardhal con fullerene?
http://www.ebay.it/itm/Olio-Trasmission ... 1c2ea0d157
Grazie per la risposta.
Saluti.
Ciao,si va benissimo,chiedo scusa per la confusione la sigla e' appunto quella sul libretto ZC sinth 75,per doppia W intendevo gradazione 75 in termine tecnico.Oggi ne trovate di pilivalenti che coprono da 75-80-90,vanno bene per il ns cambio.(tu)